1
0

Persona 5 Royal: nuovo trailer che rivela preziose informazioni sui DLC

Diamo uno sguardo ravvicinato ai nuovi DLC annunciati da Atlus sul ritorno alla scena di Persona 5

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ottime notizie quelle intercettate dai potenti radar della nostra redazione, riguardanti uno fra i più attesi ritorni su console degli ultimi tempi. Stiamo parlando del brand di Persona, in particolare del suo ultimo capitolo Persona 5 che fa finalmente ritorno nel mondo delle console, con la riedizione del quinto capitolo in salsa Royale.

In queste ore infatti pare che il team di sviluppo Atlus abbia pubblicato un nuovo, ma breve trailer, che svelerebbe preziose informazioni riguardanti i personaggi dell’ultimo capitolo in uscita in esclusiva per Playstation 4 a marzo. Il video inoltre svela anche preziose informazioni sui DLC in uscita insieme al titolo originale.

I Phantom Thieves torneranno con il nuovo personaggio, Kasumi, in Persona 5 Royale!“, così dichiarano i ragazzi di Atlus nel nuovo trailer pubblicato sul canale ufficiale Youtube di PlayStation, annunciando anche “una nuovissima esperienza di gioco“.

Come mostrato dal video viene anche fornita una rapida panoramica dei personaggi giocabili e dei loro rispettivi alter ego mascherati. Troviamo in successione l’ormai famoso protagonista “Joker“, il nuovo personaggio “Kasumi“, il simpaticissimo e letale gatto Morgana con il suo alter ego “Mona” affiancato da AnnPhanter“. Fa anche la sua comparsa il criptico ed enigmatico Yusukethe Fox“, per poi passare a Ryujithe Skull” con le sue pesanti armi bianche e alla più sexy e tosta Makotothe Queen“. Chiudono il sipario con la loro comparsa i personaggi di HaruNoir” , FutabaOracle”  e per ultimo ma non meno importante AkechiCrow“, con le sue lame e il suo stile “aristocratico”.

Ricordiamo inoltre che il gioco uscirà il 31 marzo 2020 anche in una versione fisica da collezione, la speciale Phantom Thieves Edition Launch Edition, che includerà steelbook e un tema dinamico scaricabile per PlayStation 4. Invece la versione digitale Persona 5 Royal Digital Deluxe Edition includerà tutti i costumi extra dei personaggi, i Battle bundle e i Persona Bundle.

Ti potrebbe interessare...
Persona 5 Royal
Persona 5 Royal crea dipendenza!
Questa non sarà una recensione, ma soltanto un vademecum per tutti coloro che, come me, ritengono i JRPG dei monti alti 150-200 ore da scalare…
Persona 6 si farà?
Può essere che stai ancora giocando a quel gran capolavoro di Persona 5 Royal o forse, se l’hai preso al day one, l’hai già finito…

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0