gaming monitor schermo

PC ecco la classifica dei giochi più venduti di fine 2021 in Italia

Quali saranno i gusti dei pc gamer italiani?

Il PC fin dagli albori di Steam si è sempre più trasformato in un vero e proprio mezzo per il gaming. Oggi il numero di player che sceglie una configurazione PC è sempre maggiore e noi siamo qui per riportarti i gusti di tutti i giocatori italiani.

Che sia Steam Epic Games Launcher o qualsiasi altro e-store digitale, ciò che conta è che oggi abbiamo una classifica molto interessante da riportarti. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

PC

PC ecco la classifica dei giochi più venduti di fine 2021 in Italia

La classifica che ti vogliamo riportare oggi è molto interessante e vede come protagonista l’Italia e i giochi che i gamer hanno maggiormente acquistato a fine 2021, perciò ti consigliamo di rimanere con noi!

Quando si parla di classifiche quasi sempre la prima domanda è: ma sarà affidabile? Oggi non dovrai preoccuparti di questo perché l’ente che ha redatto la lista che ti stiamo per riportare è IIDEA, perciò bando alle ciance e come promesso passiamo subito alla lista completa:

  1. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
  2. Grand Theft Auto V
  3. Red Dead Redemption 2
  4. Sekiro: Shadows Die Twice
  5. Football Manager 2022
  6. Dark Souls Iii
  7. Jump Force
  8. Sid Meier’s Civilization Vi
  9. The Sims 4
  10. Monopoly Plus

Rainbow Six Siege Halloween

In prima posizione troviamo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, un titolo che a quanto pare è destinato a rimanere nel cuore dei player per moltissimo altro tempo, ma mai come GTA V che dal 2013 continua a far parlare di sé non deludendo neanche un fan!

Rockstar è però anche in terza posizione con il suo Red Dead Redemption 2 che a quanto pare è un’esperienza non tanto facile da dimenticare. Non mancano però giochi molto più tranquilli come The Sims 4 e Monopoly Plus.

Insomma, noi italiani abbiamo gusti molto variegati e come sempre prima di salutarti noi vorremmo sapere se la classifica PC rispetta anche i tuoi gusti oppure no!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI