pax west 2017

PAX West: a Seattle molti titoli interessanti

Pubblicità

The Caligula Effect 2 è un titolo che ci ha dato molto da pensare: il combat system è curato ma la trama è banale, il gameplay è variegato ma ripetitivo. Insomma molti pregi ma altrettanti difetti, il team avrà trovato il giusto equilibrio?

The Caligula Effect 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pronti per il prossimo PAX West?

Torna, come di consueto, l’appuntamento a Seattle con il PAX West. Tanti saranno i titoli presenti all’evento. Andiamo a vedere di preciso quali di questi sono stati annunciati fino ad ora.

Il primo settembre si inizierà con il giornalista videoludico Luke Smith, diventato successivamente game director di Destiny 2. Nella stessa giornata si parlerà del sound design di Guild Wars 2 e sarà anche installato un panel per l’anniversario di Mobile Final Fantasy.

Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti, all’evento saranno presenti anche Gearbox con Borderlands 3 e Final Fantasy XIV: Stormblood. Major Nelson, invece, parlerà di Far Cry 5, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Rising Storm 2.

Tutto questo accadrà solo il primo giorno di fiera, mentre il 2 settembre ci saranno CD Project, che ci svelerà qualcosa su The Witcher, Intrepid Studios con il nuovo MMORPG Ashes of Creation e Silver Helm Studios che discorrerà con i visitatori sul futuro dei MMORPG.

Rimanete con noi per le future notizie in merito all’evento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x