La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra avrà due modalità online

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Giochiamo insieme

Oggi Monolith Productions ha rivelato alcune informazioni circa la modalità online del prossimo titolo in produzione, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Precisamente le modalità rivelate sono due.

La prima si chiama Conquista Online: in questa modalità affronteremo altri giocatori e il nostro obiettivo sarà quello di conquistare le roccaforti nemiche. Una volta assediatele, potremo mandare le nostre orde di orchi. Nel gioco sarà presente una valuta, chiamata Spoglie di Guerra. Con questa si potranno comprare degli oggetti migliori, oltre che potenziare il nostro esercito di orchi. Questa modalità è disponibile in amichevole oppure classificata.

La seconda modalità, invece, è denominata Vendetta Online: questa volta affronteremo Uruk e gli orchi che hanno sconfitto altri giocatori. Non sarà però un semplice uno contro uno! Infatti, si dovranno prendere decisioni strategiche e dimostrare grandi abilità. La vittoria darà la possibilità di ottenere equipaggiamenti molto rari.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà il 10 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x