Pathfinder: Wrath of the Righteous

Pathfinder: Wrath of the Righteous – annunciata la data di uscita ufficiale su console

Pathfinder: Wrath of the Righteous - annunciata la data di uscita ufficiale su console con un nuovo trailer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca oramai meno di un mese all’uscita di Pathfinder: Wrath of the Righteous, che arriverà su PC il prossimo 2 settembre. Durante il Twitchgaming Showcase però sono arrivate importanti novità, infatti durante l’evento è stato presentato un nuovo trailer per annunciare le versioni console del titolo.

Pathfinder: Wrath of the Righteous su console dal 1° marzo del 2022

Pathfinder: Wrath of the Righteous

Il nuovo trailer mostrato durante lo showcase è incentrato sulla Crusade Mode, la quale ti permetterà di scegliere il tuo generale, le dimensioni dell’esercito e andare ad esplorare la mappa di gioco.

In questa modalità potrai inoltre impersonare diverse entità, come un angelo celeste, un demone, un potente lich, un imbroglione, un eroe ultraterreno, un Azata ribelle, un drago d’oro o altro ancora, oppure scegliere di rimanere un semplice mortale e percorrere il viaggio che ti porterà a diventare una leggenda vivente.

Una bella novità vede coinvolti gli animali “companion”, che potranno diventare utili alleati durante i combattimenti in sella, dato che saranno dotati di un sistema di progressione e con diversi livelli di personalizzazione.

Come ciliegina sulla torta, le trasformazioni mitiche ti consentiranno di aumentare il grado del percorso prescelto guadagnando nuove abilità. Quest’ultima caratteristica avrà un impatto importante anche sul mondo che ti circonda, inclusa Drezen, la più grande fortezza presente all’interno del gioco.

Per farti capire meglio di cosa stiamo parlando, eccoti di seguito il nuovo trailer del gameplay:

Ti ricordo che Pathfinder: Wrath of the Righteous uscirà per PC il prossimo 2 settembre, tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. Le versione per PlayStation 4 e Xbox One invece verranno rilasciate il 1° marzo del 2022. Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito di Kickstarter.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Contento dell'arrivo su console di questo titolo? Cosa ne pensi del nuovo trailer? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro