Wrath of the Righteous

Pathfinder: Wrath of the Righteous, il DLC arriva il 15 febbraio

Purtroppo rinviato in autunno per la versione console

Owlcat Games ha annunciato che il primo DLC a pagamento per il suo molto apprezzato gioco di ruolo Pathfinder: Wrath of the Righteousha finalmente una data di uscita, fissata per metà febbraio e più precisamente il 15. Purtroppo le buone notizie sono solo per i possessori della versione PC in quanto il DLC, dal titolo Inevitable Excess, è stato rinviato al prossimo autunno per le versioni console.

Pathfinder: Wrath of the Righteous

Pathfinder: Wrath of the Righteous in ritardo su console

Purtroppo le brutte notizie non sono tutte qui per i giocatori console; difatti il titolo, originariamente in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il primo di marzo, è stato anch’esso posticipato al prossimo autunno e sicuramente uscirà già comprensivo di DLC.

Owlcat Games ha motivato questa decisione con l’ormai classica dicitura che li vede voler offrire al giocatore il  miglior prodotto possibile prima di lanciarlo sul mercato, risolvendo anche gli ultimi problemi rimasti nella versione PC. Ben venga se questo ulteriore ritardo serva a questo scopo.

La storia raccontata in Inevitable Excess, si svilupperà subito dopo i fatti narrati in Pathfinder: Wrath of the Righteous, e vedranno i giocatori lasciare Golarion e usare tutti i loro poteri per difendere il continuum spazio-temporale da un imminente collasso. Questo DLC sarà disponibile sia nel Season Pass che all’acquisto singolo.

Pathfinder-:-Wrath-of-the-Righteous

La buona notizia per chi attende il titolo su console è che al momento del lancio, Pathfinder: Wrath of the Righteous disporrà di una versione fisica.

Fonte

Anche tu attendi questa nuova avventura?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI