Paradox annuncia Surviving the Aftermath

Surviving the Aftermath sarà pubblicato a fine 2020. Dettagli al PDXCON

Surviving
0

Paradox Interactive ha annunciato oggi l’arrivo di Surviving the Aftermath, prossimo gioco del marchio Surviving che sarà pubblicato verso la fine del 2020 previsto su PlayStation 4, Steam, Xbox One e su Epic Games store.

Ulteriori dettagli (come promesso dagli sviluppatori) saranno svelati sabato 19 Ottobre durante il PDXCON. Chiunque abbia la curiosità o la voglia di provare il titolo alla fine di quest’anno potrà acquistare Surviving the Aftermath in accesso anticipato su Epic Games store e Xbox Game Preview.

Per celebrare questo annuncio a partire dal prossimo 10 ottobre, il gioco base Surviving Mars e il dlc Space Race saranno gratuiti e disponibili al download per una settimana sul negozio Epic Games store. Terminato il periodo di prova gratuito, il titolo sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 dollari.

I modders infine, sono invitati a partecipare a un contest di modding in cui i partecipanti devono creare nuovi animali per la prossima espansione Project Laika con premi in palio. Ulteriori informazioni sono disponibili sul forum ufficiale forum ufficiale.

Sei interessato a provare in anteprima questo gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei interessato a provare in anteprima questo gioco? Faccelo sapere nei commenti!

0