fbpx

Paradox annuncia Surviving the Aftermath

Surviving the Aftermath sarà pubblicato a fine 2020. Dettagli al PDXCON

Paradox Interactive ha annunciato oggi l’arrivo di Surviving the Aftermath, prossimo gioco del marchio Surviving che sarà pubblicato verso la fine del 2020 previsto su PlayStation 4, Steam, Xbox One e su Epic Games store.

Ulteriori dettagli (come promesso dagli sviluppatori) saranno svelati sabato 19 Ottobre durante il PDXCON. Chiunque abbia la curiosità o la voglia di provare il titolo alla fine di quest’anno potrà acquistare Surviving the Aftermath in accesso anticipato su Epic Games store e Xbox Game Preview.

Per celebrare questo annuncio a partire dal prossimo 10 ottobre, il gioco base Surviving Mars e il dlc Space Race saranno gratuiti e disponibili al download per una settimana sul negozio Epic Games store. Terminato il periodo di prova gratuito, il titolo sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 dollari.

I modders infine, sono invitati a partecipare a un contest di modding in cui i partecipanti devono creare nuovi animali per la prossima espansione Project Laika con premi in palio. Ulteriori informazioni sono disponibili sul forum ufficiale forum ufficiale.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

982

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!