Paper Beast verrà rilasciato anche su PC

A quanto pare, le creature di carta non sono più un'esclusiva di PlayStation VR

Pubblicità

In questa recensione parleremo dell versione Folded Edition di Paper Beast, un titolo sviluppato da Pixel Reef, originariamente ideato per essere vissuto tramite il VR. Riuscirà questa edizione ad essere all’altezza della sua versione originale?

Paper Beast

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Presentato per la prima volta in occasione dello State of Play di dicembre, Paper Beast approderà anche su PC nel 2020 tramite la piattaforma digitale Steam.

Cenni su Paper Beast

Il titolo è stato inizialmente rilasciato in esclusiva per PlayStation VR il 24 marzo 2020 e si incentra sul magico mondo ideato dalla mente del noto sviluppatore Eric ChahiLe creature che lo abitano sono fatte di carta, prive di un volto che ne possa far trapelare le espressioni. Eppure, questo puzzle game particolare porta il giocatore a osservare la fragilità di un mondo e delle sue dinamiche senza poter intervenire in alcun modo ma solo partecipandone in silenzio. Il titolo nasconde una tematica ambientale toccata in modo delicato e quasi mistico, accompagnata da una colonna sonora davvero notevole e coinvolgente.

Paper Beast, è un titolo che fa emozionare, e che invita alla riflessione. Per questo e tanti altri elementi, è stato notevolmente apprezzato dalla critica che ne ha sottolineato l’indiscussa profondità.

Anche noi di iCrewPlay ne abbiamo gradito le qualità, a lungo analizzate nella nostra recensione che vi invitiamo a leggere per un approfondimento completo sul gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo approdo su PC? Hai dato uno sguardo alla nostra recensione? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro