Paper Beast PS VR: svelata la data di uscita

Il padre di Another World, Eric Chahi, assieme al suo team di sviluppatori Pixel Reef ha annunciato la data di uscita per PS VR di Paper Beast. Il video è stato rimosso inizialmente e poi ripubblicato.

Pubblicità

In questa recensione parleremo dell versione Folded Edition di Paper Beast, un titolo sviluppato da Pixel Reef, originariamente ideato per essere vissuto tramite il VR. Riuscirà questa edizione ad essere all’altezza della sua versione originale?

Paper Beast

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nella giornata di oggi è stato finalmente pubblicato un trailer di lancio per Paper Beast per PlayStation VR, ovvero la realtà virtuale proposta da Sony. Purtroppo senza spiegazioni il video è stato rimosso in breve tempo (poi nuovamente ripubblicato), da sviluppatori e publisher, e svela chiaramente la data ufficiale di uscita del titolo.

Il gioco sarà disponibile sul PlayStation Store e acquistabile per piattaforma virtuale a partire dal 24 marzo di quest’anno, quindi arriverà a breve nelle case dei giocatori che lo attendono maggiormente: speriamo nel frattempo in maggiori informazioni e spiegazioni per la cancellazione del trailer parziale, per ulteriori conferme (o smentite) inerenti la data di uscita. Paper Beast è stato creato dal padre di Another World, Eric Chahi, e dal suo team indipendente Pixel Reef.

Queste sono state le parole del designer e produttore di origine francese qualche mese fa, quando ha annunciato di aver cominciato questa produzione:

Ciao! Sono Eric Chahi, creatore di Another World. Sono lieto di presentare il nostro nuovo titolo, Paper Beast, in uscita nel 2019 per PlayStation VR. Da qualche parte nel profondo della vasta memoria di un server, è emerso un ecosistema. Decenni di codice e algoritmi perduti si sono accumulati nei vortici e nei flussi di Internet. Una piccola bolla di vita è fiorita. È nato Paper Beast.

Poco meno di un mese fa abbiamo parlato del titolo e delle sue perculiarità, in particolare ci siamo soffermati, con una news, sulla modalità sandbox del gioco:

La nuova modalità sandbox offre un’esperienza di gioco in stile god game, incentrata in gran parte sulla sperimentazione attiva dell’intrigante ecosistema di Paper Beast. I giocatori potranno modellare e manipolare l’ambiente, influenzarne il meteo e sperimentare con il notevole motore fisico di Paper Beast.

Scopri le diverse caratteristiche della fauna di Paper Beast con questa modalità nuova di zecca: il comportamento delle creature è profondamente influenzato dagli elementi. Una particolare enfasi è posta sul coinvolgimento e sulla simulazione ambientale. I giocatori possono interagire con undici diverse specie animali, nonché con piante, con elementi geologici e perfino con il sole.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Lo acquisterai al lancio su PlayStation VR? Faccelo sapere con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro