Panzer Dragoon Voyage Record

Panzer Dragoon Voyage Record: annullato il gioco a causa della morte del producer

Panzer Dragoon Voyage Record è stato vittima di uno spiacevole avvenimento. Scopriamone tutti i dettagli in questo articolo

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Panzer Dragoon Voyage Record è stato vittima di una triste faccenda che vede come protagonista proprio il producer del gioco, Haruto Watanabe, che tra le altre cose è anche il CEO della casa di sviluppo del gioco, Wildman Inc. Il producer è venuto a mancare proprio in questi giorni e questo sancisce la fine del progetto.

Lo veniamo a sapere tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, dove viene solamente specificato che il contratto stipulato con SEGA è stato annullato. La faccenda però è attorniata da un alone di mistero visto che i Tweet sulla morte del producer sono stati cancellati dal social.

Vediamo insieme il teaser di Panzer Dragoon Voyage Record:

Panzer Dragoon Voyage Record sarebbe dovuto uscire per PlayStation 4 e PC. Il gioco era stato sviluppato per le periferiche Virtual Reality e faceva parte dell’universo narrativo della nota serie prodotta da SEGA a partire dal 1996. Questo titolo avrebbe svecchiato le principali dinamiche di gioco attraverso l’introduzione di meccaniche legate al visore VR.

Se non vuoi perderti l’ultima notizia su Sony e PlayStation in questo articolo parliamo di una presunta nuova esclusiva che riguarda un famosissimo brand e un icona della cultura cinematografica mondiale, scopri di quale si tratta!

Tramite questo link puoi vedere l’unboxing di quella che sarebbe dovuta essere la standard edition di Panzer Dragoon Voyage Record.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi? ritieni sia giusto? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro