Ghostbusters

Ghostbusters: nuovo gioco in arrivo, esclusiva PlayStation?

Il team IllFolic ha annunciato di essere impegnato con un progetto legato a Ghostbusters che potrebbe rivelarsi essere in esclusiva per PlayStation

Da qualche anno a questa parte, il brand di Ghostbusters è stato protagonista di un processo di rinascita che lo ha visto tornare più volte, con esiti misti, sul grande schermo.

Non solo cinema però: a quanto pare infatti, nelle scorse ore il team di sviluppo IllFonic ha rivelato di aver cominciato a lavorare ad un nuovo gioco dedicato ad una delle più memorabili icone degli anni ’80.

IllFonic

Alcuni dettagli sul nuovo gioco dedicato a Ghostbusters

L’annuncio è avvenuto nel corso di una puntata del podcast Questlove Supreme, dove il co-fondatore di IllFonic Raphael Saadiq ha rivelato, con molta nonchalance, che il suo studio si sarebbe occupato della prossima iterazione videoludica del franchise. Non è la prima volta che lo studio prende tra le mani franchise legati ad Hollywood, essendosi occupato in passato sia di Friday the 13th sia di Predator: Hunting Grounds.

 

Predator: Hunting Grounds

Prendendo in considerazione gli altri titoli dello studio, è molto probabile che anche il nuovo Ghostbusters punterà ad un’esperienza di gioco asimmetrica, con molta enfasi posta su modalità PvP e PvE dove, magari, un gruppo di giocatori controllerà gli Acchiappafantasmi mentre un altro i vari spettri.

Sony

Infine, sebbene non vi sia stata alcuna dichiarazione ufficiale in merito, va considerata l’eventualità che il gioco possa essere un’esclusiva PlayStation, dato che Sony detiene i diritti assoluti dell’IP. Staremo a vedere.

Cosa ti aspetti da questo gioco? Credi qualcosa di simile agli scorsi giochi del team o, magari, qualcosa di completamente nuovo? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI