0
0

Panzer Dragoon: Remake, inserita con una patch la colonna sonora di Saori Kobayashi

Con una patch è stata inserita la colonna sonora di Saori Kobayashi in Panzer Dragoon: Remake

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Una delle sorprese maggiori del Nintendo Direct Mini è stata l’uscita di Panzer Dragoon: Remake il giorno stesso della presentazione, un po’ per lo “shadow drop” (pubblicazione istantanea a sorpresa) su Nintendo eShop solitamente riservato a titoli minori come Good Job! e un po’ per la sua natura di esclusiva temporale. Infatti l’esclusività dei giochi di terze parti è una pratica con la quale Nintendo non ha mai avuto il coltello dalla parte del manico, e che ci ha già sorpresi durante l’Indie World. Un altro aspetto sorprendente, ma in modo meno positivo, è stata l’assenza della colonna sonora di Saori Kobayashi.

Hear me roar as I soar

Una delle certezze che circondavano Panzer Dragoon: Remake prima della sua uscita è stata proprio l’aggiunta di una colonna sonora curata da Saori Kobayashi. Di quest’ultima, però, pareva non esserci traccia al lancio; l’account ufficiale del gioco ha spiegato su Twitter che la colonna sonora sarebbe arrivata solo in seguito con una patch.

Ma la versione 1.1 è uscita? La pagina di informazioni del software sul menù Home di Nintendo Switch dice di sì, ma le informazioni nel menù principale del gioco non sono di questo avviso (ancora fermi alla 1.0). Forse… è per quello che non ho ancora accesso alla colonna sonora remixata di cui tutti parlano?

La patch con la colonna sonora aggiuntiva di Saori Kobayashi sarà aggiunta prima possibile. Ci spiace molto per l’inconveniente, per ora è disponibile solo la colonna sonora del Panzer Dragoon originale.

A proposito di ciò, Limited Run Games ha confermato che il formato fisico di Panzer Dragoon: Remake – oltre a vantare una copertina “classica” in stile Sega Saturn, avrà la colonna sonora di Saori Kobayashi già inclusa nella cartuccia. L’aggiornamento promesso, al momento della stesura dell’articolo, è disponibile.

La nuova #patch è disponibile – accertatevi che il vostro gioco sia aggiornato!

  • Colonna sonora aggiuntiva a cura di Saori Kobayashi

  • Effetti speciali rielaborati

  • Problemi risolti per statistiche e dati di salvataggio

  • Scene migliorate

  • Nuovi indicatori per quanto il nemico è immune agli attacchi

  • HP ricalcolati per bilanciare il gameplay

C’è voluto dunque qualche giorno, ma alla fine la nuova colonna sonora di Saori Kobayashi per Panzer Dragoon: Remake è stata resa disponibile a tutti i giocatori. Puoi vederla in azione nel video qui sotto.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!