Ecco i titoli annunciati durante Nintendo Indie World

Numerosi titoli indie sono stati presentati durante l’evento, scopriamoli

La libreria di Nintendo Switch è ricca di bei titoli, specialmente per quanto riguarda gli indie; la console ibrida è riuscita a diventare terreno fertile per gli indie e l’ultima presentazione Indie World ci ha mostrato che ci sono ancora tanti titoli interessanti da attendere nei prossimi mesi.
Si tratta principalmente di giochi in uscita questa primavera o al massimo in estate, quindi non dovremo attendere troppo per giocarli.
Nel caso te la fossi persa, in basso trovi l’intera presentazione di Nintendo Indie World qui sotto.

Se invece non vuoi guardare l’intera presentazione, si tratta di 20 titoli diversi, ecco un riassunto con i titoli più interessanti.

The Last Campfire

Il nuovo progetto di Hello Games si annuncia molto diverso dalla loro ultima e più famosa opera, No Man’s Sky, ma sembra abbastanza promettente e interessante.
Come confermato dalla presentazione, The Last Campfire uscirà in estate, anche per PC, Xbox One e PlayStation 4.

I Am Dead

Annapurna Interactive, publisher con alle spalle titoli di successo come What Remains of Edith Finch e Journey, ha mostrato un nuovo trailer per il suo prossimo titolo I Am Dead, in cui il giocatore si trova ad esplorare un’isola coloratissima alla ricerca di frammenti del passato di questa particolare terra.
Secondo quanto annunciato da Annapurna, il gioco uscirà per Nintendo Switch e PC, al momento non abbiamo però una data precisa.

Exit the Gungeon

Seguito del popolare Enter the Gungeon, Exit the Gungeon adatta il classico gameplay “run and gun” ad un’ambientazione in 2D.
Già disponibile dallo scorso autunno su Apple Arcade, Devolver Digital ha reso disponibile la versione per Nintendo Switch e PC già da ieri.

Dicey Dungeons

Il titolo di culto uscito per PC lo scorso anno, arriva finalmente su Nintendo Switch portando con sé la sua divertente esperienza roguelike. Anche per questo titolo non abbiamo al momento una data d’uscita confermata, sappiamo solo che sarà disponibile nel corso dell’anno.

Wingspan

Gli appassionati del gioco da tavolo saranno sicuramente contenti dell’annuncio di una versione digitale di WIngspan in arrivo su Nintendo Switch questa primavera.
Si tratta di un titolo interessante, diverso dai classici giochi da tavola, come scopriranno a breve gli utenti Switch e PC.

Blair Witch

L’atteso Blair Witch di Bloober Team, già uscito su console e PC lo scorso anno, tornerà per terrorizzare gli utenti Switch, grazie al team che ha sviluppato Layers of Fear e Observer.
Con un numero relativamente basso di horror disponibili su Switch l’uscita di Blair Witch, prevista per quest’estate, è sicuramente molto attesa dagli appassionati.

Infine, ecco una carrellata di tutti i titoli presentati, con le rispettive finestre di lancio:

Baldo (Estate)
B.ARK: Bio-Interstellar Ark (Fine 2020)
Blue Fire (Estate)
Bounty Battle (Estate)
Cyanide & Happiness – Freakpocalypse (Estate)
Eldest Souls (Estate)
Faeria (Marzo)
Ghost of a Tale (Primavera)
The Good Life (2020)
Moving Out (Aprile)
PixelJunk Eden 2 (Estate)
Quantum League (Fine 2020)
Sky (Estate)
Sky Racket (Già disponibile)
Summer in Mara (Primavera)
Superliminal (Estate)

Fonte

Stai aspettando qualcuno di questi titoli? Quale? Parliamone insieme nei commenti.

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI