Pac-Man World Re-PAC

Pac-Man World Re-PAC: ecco le migliorie grafiche introdotte!

Torna a mostrarsi Pac-Man World Re-PAC, stavolta in un trailer che ne mette in evidenza le differenze con l'originale!

Bandai Namco ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Pac-Man World Re-PAC in cui è possibile notare i notevoli miglioramenti grafici introdotti dal remake, specialmente se rapportato alla qualità del titolo originale. Ecco, di seguito, il filmato!

Alcuni dettagli sulle migliorie grafiche di Pac-Man World Re-PAC rispetto all’originale!

Osservando il filmato, è subito possibile notare come l’operazione di Bandai Namco non si sia limitata ad una semplice pulizia delle texture. È evidente infatti come il remake, pur restando fedele alla struttura dei livelli (nel filmato appaiono le prime due aree del gioco), si sia preso non poche libertà creative nella ricostruzione completa degli ambienti.

Pac-Man World Re-PAC

Già lo scorso luglio il gioco era stato protagonista di un trailer, in quel caso dedicato ai miglioramenti applicati all’UI ed alle nuove possibilità di movimento introdotte per l’occasione, oltre a fornire una prima panoramica dei lavori di rifinitura effettuati dagli sviluppatori.

Il gioco costituirà un remake del classico uscito originariamente su PlayStation nel 1999. Ghost Island sarà esplorabile in una veste grafica completamente rivista, ed i giocatori dovranno far affidamento a tutta una serie di attacchi, abilità e potenziamenti per riuscire a salvare la famiglia del povero Pac-Man.

Pac-Man World Re-PAC

Il gioco sarà disponibile a partire dal 26 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Aspetti questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI