Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Overwatch: ricreata la colonna sonora di Game of Thrones

Un fan di Overwatch ha ricreato la colonna sonora di Game of Thrones sul pianoforte presente nella mappa di Parigi il quale può essere suonato realmente

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Overwatch è sicuramente teatro di molte cose strane, ma cosa succede quando la passione per questo gioco, incontra quella di Game of Thrones?

Per restare in tema con l’uscita di Game of Thrones, vi parlo di un fatto realmente accaduto durante una partita di Overwatch, nella quale un giocatore, nella mappa di Parigi, si è avvicinato al pianoforte e ha cominciato a sparare sui tasti, i quali, quando vengono colpiti, producono il suono corrispondente al tasto che viene premuto.

Ok, diciamo che non è il massimo del realismo, perché è vero che ogni tasto ha un suono diverso, ma è pur vero che se spari a un piano forte, non è che venga fuori una musica così gradevole. Eppure, questo appassionato di Overwatch e Game of Thrones, ha sparato sui tasti corrispondenti alle note della colonna sonora della serie TV più discussa del momento, realizzandola però in un modo abbastanza particolare.

Ovviamente, per ricreare la colonna sonora, avrebbe dovuto sparare contemporaneamente su più tasti, quindi, per mettere insieme la melodia si è avvalso della post-produzione. Come puoi notare dal video in copertina, l’utente ha realizzato un montaggio delle varie note singole, facendo una specie di collage delle varie clip e mettendole insieme e a tempo in un unico video, è riuscito a suonare il main theme di Game of Thrones in Overwatch! Ti assicuro che è un lavoro di editing incredibile!

All’utente vanno fatti anche i complimenti per un’altra impresa, cioè quella di essere riuscito a sopravvivere abbastanza a lungo da registrare tutte le note necessarie per realizzare la traccia completa. Chissà se si è trattato di un solo tentativo o le varie note sono state catturare nel corso di diverse visite al pianoforte. Quello che è certo, è che non c’è mai fine alla fantasia dei giocatori e alle stranezze che si possono trovare ogni giorno su internet.

Overwatch e Game of Thrones hanno ispirato questo giocatore a comporre la colonna sonora della serie TV. Tu invece, hai mai fatto qualche stranezza in uno dei tuoi giochi preferiti?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp