Overwatch League

Overwatch League: nel 2022 la Stagione potrebbe iniziare su una versione “light” di Overwatch 2

Prevista a circa metà del 2022 la OWL potrebbe riservare delle soprese e mostrarci qualche piccola anteprima del suo sequel

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante recenti scandali dovuti dapprima alle accuse di molestie ed in seguito di aver distrutto documenti importanti,  la Blizzard Entertainment continua a tenere banco, inizialmente vociferando su di un possibile stop di un anno della Overwatch League poi confermandone invece l’edizione 2022.

La casa di sviluppo non naviga in quelle che possono definirsi “buone acque” e si ha l’impressione che sia un po’ allo sbando vista l’indecisione che ruotava intorno alla Overwatch League di cui dapprima si era vociferato di un probabile stop, dovuto anche al dileguarsi di alcuni sponsor dall’evento, mentre ora si parla della Stagione 2022 e di alcune novità che i fan apprezzeranno parecchio.

Overwatch League
ammetto di essere particolarmente curioso, e tu?

Come si sta muovendo “mamma” Blizzard Entertainment

La notizia dell’inizio della Stagione 2022 è stata confermata in via ufficiale da parte di Jon Spector il Vice Presidente della Overwatch League attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

“Ho letto molte speculazioni riguardo a una data di inizio 2022 per la OWL. Possiamo confermare che il nostro piano è di iniziare la prossima stagione ad aprile del prossimo anno. Condivideremo presto maggiori dettagli sulle tempistiche di costruzione del roster e maggiori informazioni in generale sulla nostra stagione 2022 man mano che ci avviciniamo ad aprile”.

In realtà come vedete non c’è alcun riferimento ad una build iniziale dell’attesissimo sequel tuttavia un portavoce della software house ha desiderato aggiungere in seguito questa piccola parentesi, e se da una parte alcuni utenti saranno scontenti poiché ciò significa che ad aprile 2022 il gioco non sarà pronto per la sua release definitiva, dall’altra invece potranno assistere ad una sua versione provvisoria e chiaramente limitata.

Non ci resta che seguire gli sviluppi della questione attendendo conferme o smentite da parte di Blizzard ricordando che Overwatch 2 potrebbe non uscire a breve e secondo alcune voci di corridoio vedere la sua uscita sia su Microsoft Windows che su console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa notizia? Sei interessato ad Overwatch 2 e ti aspetti qualcosa in particolare? Faccelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro