Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Overwatch

Overwatch League è sempre più grande!

Annunciate 8 nuove squadre per la stagione 2019

2 minuti

Gli eSports stanno prendendo sempre più piede nel panorama mondiale con eventi dedicati a moltissimi giochi di successo e che vengono trasmessi non solo su network di riferimento ma anche in televisione. Overwatch è uno dei giochi maggiormente presenti, con una competizione, la Overwatch League, che è attiva fin dal 2017.

In un comunicato ufficiale, ricevuto in queste ore, Blizzard conferma la presenza di ben 8 nuove squadre che si uniranno alla stagione 2019. Ogni team si riferisce ad una città con i rispettivi nomi, loghi e colori.

Qui sotto ecco in dettaglio le squadre dell’aggiornamento così come riportate nel comunicato:

Atlanta Reign

“I colori ufficiali dell’Atlanta Reign sono grigio chiaro, rosso e grigio carbone. Il logo è composto da una fenice rossa e da uno stemma reale, che fanno riferimento allo stemma della città e all’auspicio di un nuovo inizio.”

Chengdu Hunters

“Il nome Chengdu Hunters, richiama coraggio, astuzia, agilità e lavoro di squadra, ed è stato scelto per sottolineare la dedizione della squadra nel farsi un nome all’interno della lega.” – Wu Zefeng, General Manager di Game Broadcasting Business, HUYA Inc.

Guangzhou Charge

Abbiamo scelto Charge perché esprime la nostra volontà di guidare il movimento degli eSports in Cina e di essere in prima linea sul fronte dell’innovazione. Sottolinea inoltre la nostra visione di una squadra competitiva capace di grande aggressività e audacia.” – Sonny Xiao, CEO del Guangzhou Charge

Hangzhou Spark

Il rosa è il colore principale del logo e del marchio, con bianco e blu come colori secondari. La combinazione così accesa di colori rappresenta la rapida crescita della città di Hangzhou, che sta diventando sempre più meta internazionale.”

Paris Eternal

“I colori della squadra sono blu, borgogna, bianco e oro. Il logo della squadra è composto col simbolo dell’infinito all’interno di una versione digitalizzata del galletto, da tempo simbolo nazionale della Francia.”

Toronto Defiant

Il nome della squadra, Defiant, è stato scelto per rappresentare la forza, la personalità e la resilienza della città di Toronto, e il logo è composto da una combinazione di rosso, nero, bianco e grigio.”

Vancouver Titans

L’identità visiva della squadra prende spunto dalla popolazione locale ed evidenzia i colori, gli elementi geografici e il folklore tipico della costa Ovest.”

Washington Justice

Insieme ai colori rosso, bianco e blu, il logo dei Washington Justice include uno scudo a strisce rosse e bianche. La base dello scudo forma una W come tributo all’intera regione, ma è anche un riferimento al Washington Monument”

Restate in contatto con noi per avere maggiori informazioni sulla Overwatch League 2019 e su tutto il mondo dell’MMO creato da Blizzard.

Se sei un amante degli eSport o del gioco in particolare, facci sapere la tua su queste nuove squadre introdotte nella stagione 2019.

Commenta!

avatar