0
0

Overwatch, arriva l’evento “Halloween Terror 2019”

Lo sparatutto di Blizzard si tinge di paura e terrore con il nuovo evento "Halloween Terror 2019", che traspota i giocatori nella "notte dei mostri e delle streghe", in concomitanza con il lancio del titolo sulla console Nintendo Switch

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Overwatch si prepara a immergere i propri giocatori nella notte più cupa e terrificante di questo 2019 tra streghe, fantasmi, zombie famelici, lupi mannari e molto altro. Lo sparatutto in prima persona a squadre firmato Blizzard fa partire proprio oggi il nuovissimo evento dal titolo “Halloween Terror 2019”, che perseguiterà gli utenti fino al prossimo 4 novembre. Per questo motivo armatevi fino ai denti, scegliete le skill e preparatevi a combattere…i mostri sono qui! Insieme a qualche altra interessante sorpresa che ovviamente ti svelerò solo alla fine dell’articolo…buona lettura!

La paura arriva nell’universo di Overwatch!

L’annuncio ufficiale che inaugura l’inizio del nuovo Halloween Terror 2019 arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale del gioco, che contiene altresì un interessante video di presentazione dei contenuti (…o quasi) disponibili proprio da oggi.

Un nuovo evento su Ovewatch può rappresentare solamente una cosa per tutti i fan del titolo firmato Blizzard: nuove skin, emote e spray per i fantastici personaggi terrificanti. Per chi se lo fosse perso, lo scorso hanno l’evento dedicato ad Halloween, dal titolo “Halloween da Brividi 2018”, ha portato tantissime paurose sorprese, tra le quali vi sono le sei bellissime skin leggendarie quali: Enchanted Armor Pharah, Jack-O’-Lantern Wrecking Ball, Banshee Moira, Swamp Monster Doomfist, Slasher Soldier: 76 e Junkenstein’s Bride Sombra.

Chissà cosa ci aspetta quest’anno su Overwatch…cosa ci sarà dentro la Zucca “vuota” di Jack-O’-Lantern?

Le novità che attendono i fan dello sparatutto Blizzard sono tante e non si limitano al solo evento dedicato ad Halloween, infatti, oltre ai tantissimi pacchetti di personalizzazione e ai nuovi restyling delle mappe, Overwatch arriva ufficialmente anche sulla console ibrida di Nintendo.

Si, hai capito benissimo! Overwatch è disponibile (finalmente) su Switch, alla modica cifra di 39,99€!

Ovviamente questo è solo un piccolo antipasto che prepara tutti noi appassionati dell’Universo videoludico creato da Blizzard Entertainment al suo evento più importante dell’anno, il Blizzcon 2019, che inizierà ufficialmente il prossimo 1 novembre 2019, dove forse sentiremo anche parlare del nuovo Diablo 4 o di un ipotetico (?) Overwatch 2…

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0