overwatch

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Overwatch diventa free-to-play per 2 settimane

Se sei un fan di Overwatch ma non sei ancora salito a bordo, hai un bel regalo di natale proveniente dalla Blizzard: due settimane di Overwatch gratis.

Overwatch free-to-play per 2 settimane, un magnifico regalo targato Blizzard sotto il proprio alberello di natale.

L’offerta durerà fino al 4 gennaio 2021, quindi avrai tutto il tempo per scaricare e giocare, soprattutto a capodanno visto che quest’anno niente festini, discoteche e alcol, quindi trascorrilo online.

Se per qualche folle motivo sei rimasto prigioniero nella giungla tropicale o in vietman prigioniero dei vietcong e non sai cos’è Overwatch te lo racconto io.

Overwatch è uno sparatutto in prima persona multiplayer a squadre sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. Descritto come uno “sparatutto di eroi”, Overwatch assegna i giocatori in due squadre di sei, con ogni giocatore che seleziona da un elenco di oltre 30 personaggi, noti come “eroi”, ognuno con uno stile di gioco unico che è diviso in tre ruoli generali che si adattano al loro scopo. I giocatori di una squadra lavorano insieme per proteggere e difendere i punti di controllo su una mappa o scortare un carico utile attraverso la mappa in un periodo di tempo limitato.

I giocatori ottengono ricompense estetiche che non influenzano il gameplay, come skin dei personaggi e pose di vittoria, mentre giocano. Il gioco è stato inizialmente lanciato solo con il gioco casuale, ma dopo il rilascio sono state aggiunte una modalità classificata competitiva, varie modalità di gioco “arcade” e un browser del server personalizzabile dal giocatore. Inoltre, Blizzard ha aggiunto nuovi personaggi, mappe e modalità di gioco dopo il rilascio, tutti gratuiti, con l’unico costo aggiuntivo per i giocatori che sono bottini opzionali per guadagnare oggetti cosmetici. È stato rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e Windows a maggio 2016 e Nintendo Switch a ottobre 2019.

In altre parole, dovresti provarlo anche solo per sapere di cosa si tratta.

Overwatch, ancora nulla sul fronte cross-play

Overwatch in attesa di Overwatch 2

I fan di Overwatch si interrogano su Overwatch 2 da un po’ di tempo, dato che Blizzard non ha detto molto dopo l’annuncio e recentemente hanno ricevuto risposta alle loro preghiere da Jeff Kaplan che ha detto ai fan che Overwatch 2 sarà presente alla BlizzConline, prevista per il 19 e 20 febbraio 2021. Ovviamente, se non sei interessato alla componente PvE o ai lievi miglioramenti grafici, giocherai comunque in modo soddisfacente allo stesso gioco con una normale copia di Overwatch.

Kaplan ha anche parlato della nuova mappa, Kanezaka, che segue il lore per coloro che sanno dove guardare. C’è anche un bar centrale che ha tutti i gatti degli sviluppatori, oltre a un sacco di esteregg che i fan possono rintracciare.

Kanezaka sembra essere un risultato diretto del personale Blizzard per Overwatch 2, e uno dei progettisti di mappe alla fine ha creato una mappa a cui nessuno poteva dire di no.

Quindi, se stai ancora fare per la fine dell’anno, Overwatch potrebbe essere un papabile compagno per aspettare la mezzanotte.

Potrebbe interessarti...

Scaricherai Overwatch grazie a quest’offerta?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 ore fa

E tu sei pronto ad imbatterti nel gioco più terrificante del 2021?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1