Overwatch: magico inverno 2019

Overwatch da il via al Magico Inverno 2019

Eccoti tutti i dettagli in merito all'evento natalizio che ricorre ogni anno su Overwatch

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ecco che anche quest’anno, puntuale come un orologio svizzero, Blizzard propone alla community di Overwatch il suo consueto appuntamento con l’evento Magico Inverno 2019! Questo ti terrà compagnia fino alla fine delle vacanze di Natale e darà la possibilità a tutti i partecipanti, di ottenere forzieri colmi di premi e oggetti a tema con la quale poter personalizzare gli eroi protagonisti del gioco. Pronto a ricevere maggiori dettagli?

Su Overwatch il natale arriva in anticipo! Infatti, a partire da ieri sera, tutte le mappe di gioco sono state adornate da simboli natalizi e da neve candida! Sono lieto di annunciare che Magico Inverno 2019, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e lo sarà fino al 2 gennaio 2020. Questa, oltre che introdurre diverse nuove skin, adesivi e tanto altro ancora, includerà nuove modalità e sfide sempre più avvincenti.

Deathmatch a Palle di Neve

Il nuovo Deathmatch a Palle di Neve, rispecchia tutti i canoni della classica sfida tutti contro tutti, soltanto che gli 8 giocatori vestiranno i panni di Mei. Gli sfidanti dovranno colpirsi a suon di palle di neve, utilizzando una bizzarra arma costruita proprio per l’occasione. La nostra eroina potrà intercettare i colpi dei suoi nemici lanciandone una a sua volta. Se la strategia va a buon fine, il giocatore non solo ne annulla l’attacco, ma guadagna anche una palla di neve extra. Si aggiudica la gara chi riesce a ottenere ben 15 eliminazioni.

Sfide settimanali

Fa il suo ritorno un’altra fase della sfida settimanale! Conquistando 9 vittorie in qualsiasi modalità di gioco, otterrai 3 diversi oggetti speciali! Questa però sarà disponibile soltanto per un tempo limitato, per cui sii rapido e spietato! Tra le varie ricompense, ne spiccano tre di maggiore rilevanza:

  • Skin epica per Soldato-76: Maglione-76
  • Skin epica Moira: Vischio
  • Skin Epica Mercy: Angelo della Neve

Infine, all’interno dei forzieri, sarà possibile trovare una sfilza di nuovi oggetti natalizi, tra cui:

  • Skin leggendarie di: Doomfist, McCree, Reaper e Sigma
  • Icone e spray inediti

Come ogni anno, avrai la possibilità di trovare tutte vecchie ricompense appartenenti alle scorse edizioni dell’evento Magico Inverno. Cosa stai aspettando, metti alla prova le tue capacità e vinci quante più sfide possibili.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Parteciperai all'evento in questione? Cosa ne pensi di Overwatch?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro