Overwatch 2 dettagli gameplay gioco uscita

Overwatch 2: leak ne svelano l’annuncio al BlizzCon 2019 insieme ad alcune importanti novità

Secondo un documento trafugato, la modalità PvE del titolo Blizzard sarà giocabile all’interno dell’esposizione della fiera americana di Blizzard

Pubblicità

Un documento trafugato riguardante il BlizzCon 2019, rivela che Overwatch 2, l’aspettatissimo sequel dello sparatutto di casa Blizzard, sarà esposto durante la fiera statunitense che si terrà l’ 1 e il 2 novembre prossimi.

Come riportato da ESPN, il documento – che è una guida prototipo dell’ imminente mostra – rivela non solo che sarà possibile provare il gioco nello show floor, ma suggerisce anche che un certo numero di caratteristiche della modalità PvE saranno svelate durante l’evento all’ Anaheim Convention Center in California.

I rumors riguardanti il successore dello sparatutto favorito dai fan di Blizzard non sono una novità ovviamente, per questo sembra alquanto ragionevole supporre che Overwatch 2 sia effettivamente in sviluppo. Tuttavia, oltre alle informazioni sul nuovo logo – che ESPN annuncia essere uguale a quello attuale ma con un “piccolo 2 arancione” inserito nell’ angolo superiore destro – il documento riporta dettagli anche riguardanti una delle missioni della storia, che dovrebbe essere ambientata in Rio de Janeiro e giocata in cooperativa da 4 persone.

Viene anche detto che sarà possibile vedere nuove mappe, modalità e caratteristiche del PvE, con quest’ultimo disponibile alla prova per gli avventori del BlizzCon di quest’anno. Da quanto rivelato dai leak e dalle immagini inerenti, sembra che Blizzard abbia voluto investire molto su questa modalità, rendendo la caratterizzazione del personaggio e il suo sviluppo ancora più completi, come si può vedere da questa immagine di Tracer, anch’ essa trapelata (da notare infatti il watermark  “internal use only”)

Overwatch 2

Ci sono anche informazioni riguardanti una modalità completamente nuova.

“Mentre l’attenzione sarà fondamentalmente catalizzata sulla storia e sugli elementi narrativi, Overwatch 2 vedrà approdare una nuova modalità chiamata ‘Push’, che verrà svelata insieme alle classiche Assault, Control, Escort e Hybrid”.

ESPN ha aggiunto: Push avrà una mappa ambientata a Toronto”.

Trafugate anche delle immagini rappresentanti un nuovo misterioso eroe con dei rasta bianchi, del quale abbiamo una visuale del volto e una della schiena.

Overwatch 2

 

Forse non sorprende che Blizzard non abbia risposto alla richiesta di commento di ESPN, ma probabilmente la verità verrà a galla molto presto, probabilmente direttamente questo weekend!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di sapere se questi leak siano veri? Attendi con ansia Overwatch 2? Faccelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro