Overwatch 2

Overwatch 2: ci saranno cambiamenti a 3 eroi del gioco

Quando il gioco sarà lanciato Blizzard ha già previsto che saranno fatte delle modifiche ai personaggi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Quello che sarà apportato a Overwatch 2 sarà un cambiamento significativo, poiché ridurrà il numero di personaggi giocabili in una squadra da sei eroi a cinque; questo farà in modo tale che ci siano due DPS, ovvero due supporti e un eroe tank in ogni partita.

Overwatch 2

Overwatch 2: cosa sappiamo

Sappiamo e immaginiamo che un cambiamento del genere significherà per Blizzard rielaborare i suoi eroi Tank per renderli più fattibili, ma non solo anche altri eroi potrebbero richiedere delle modifiche. Ad oggi il community manager di Blizzard ha indicato i tre possibili eroi che dovranno essere nerfati al lancio di Overwatch 2: Doomfist, Wrecking Ball e Tracer.

 

Overwatch 2

Questo cambiamento per riequilibrare completamente alcuni eroi di Overwatch 2 non deve essere un compito facile, di conseguenza non sorprende che la data di uscita del gioco sia slittata al prossimo anno. Anche se sappiamo che Blizzard non ha confermato in maniera definitiva il lancio per il 2022, ci sono parecchi indizi che potrebbero far pensare ai fan che la data di uscita sia proprio il prossimo anno.

Ultimamente si vocifera che una possibile data di uscita per Overwatch 2 sia il secondo trimestre del prossimo anni, quindi secondo i calcoli dovrebbe essere il periodo tra aprile e giugno 2022. Sappiamo anche che a maggio del 2022 ci sarà il sesto anniversario dell’uscita del gioco originale “Overwatch”, quindi tutto questo ci fa presagire che un mese candidato per l’uscita del sequel potrebbe essere proprio maggio, anche se nulla è ancora certo.

Overwatch 2

Overwatch 2 è ancora in fase di sviluppo ma probabilmente i fan potranno ottenere altre informazioni concrete alla BlizzCon 2022, o probabilmente anche prima. Per ora non ci resta che aspettare per capire quando ci saranno le modifiche agli eroi una volta che il gioco uscirà il prossimo anno, almeno si spera che non ci siano delle proroghe.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non aspetti altro che il lancio del gioco da parte di Blizzard? Che aspettative hai? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro