Overwatch 2

Overwatch 2: Blizzard posticipa l’aggiornamento per la stagione attualmente in corso

Non è ancora chiaro quale sia il problema che ha portato al delay.

Dato il successo del primo capitolo, tutti si aspettavano che Overwatch 2 facesse il botto alla sua uscita, soprattutto dopo essere diventato free-to-play; purtroppo, il titolo sviluppato da Activision-Blizzard sta invece vivendo un periodo piuttosto difficile, con tanti problemi su tutte le piattaforme disponibili. L’ultima notizia, infatti, riguarda il posticipo di un importante update mid-season, a causa di un “problema critico” non meglio specificato.

Sembra che l’aggiornamento potrà essere lanciato entro domani, queste le parole della software house creatrice di Overwatch 2:

“La patch di oggi è in ritardo poiché lavoriamo per risolvere un problema critico. Attiveremo la patch non appena il problema verrà risolto. Ciò include le imminenti modifiche al bilanciamento, le correzioni di bug, inclusi quelli che interessano Mei e gli aggiornamenti dei contenuti principali che abbiamo pianificato per questa patch. Questo ritardo influisce anche sulla consegna degli incentivi e dei vantaggi per gli spettatori dell’Overwatch League dalle partite post-stagionali durante il periodo tra il 30 ottobre e il 4 novembre, insieme alla rotazione degli oggetti estetici nel negozio dell’Overwatch League. Le sfide giornaliere e settimanali verranno ripristinate oggi, così come l’aggiornamento standard del negozio. Grazie per la vostra comprensione, lavoreremo per rilasciare questa patch il prima possibile. Segui i nostri forum e social su @PlayOverwatch per gli aggiornamenti”.

Overwatch 2

Overwatch 2: novità rispetto al primo capitolo?

Rispetto alla sua prima iterazione, Overwatch 2 ha portato cambiamenti più o meno importanti al suo contenuto videoludico:

  • è stato creato un nuovo ambiente condiviso per le modalità PvP simile a quello del primo gioco, introducendo nel contempo una modalità competitiva PvE.
  • sono presenti 35 eroi, 4 in più rispetto al primo.
  • sono state ridotte le dimensioni delle squadre da sei a cinque membri, con una conseguente revisione e modifica di alcuni personaggi.

overwatch 2

In breve, nulla di eccessivo, ma piuttosto correzioni importanti per la fruibilità del gioco. Resta comunque sinotnizzato con noi di iCrewPlay per non perderti le future novità su Overwatch 2 e sul mondo videoludico .

Fonte

Hai giocato anche al primo capitolo della serie di Activision-Blizzard? Cosa ne pensi di questo capitolo? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI