Overwatch 2

Overwatch 2: Stagione 7, Diablo IV e molto altro!

Il titolo si prepara per la nuova stagione in arrivo!

Overwatch 2 non si lascia scoraggiare dalle controversie e continua a lavorare sui suoi contenuti aggiuntivi, infatti il gioco della Blizzard Entertainment festeggerà il suo primo anniversario con il lancio della Stagione 7: Rise of Darkness, la quale inizierà il 10 ottobre e durerà fino al 7 novembre. Questa stagione offrirà ai giocatori un nuovo Battle Pass con 100 livelli di ricompense, tra cui oggetti cosmetici esclusivi come skin, emote, spray e altro ancora. Ovviamente il negozio del gioco si aggiornerà con nuovi oggetti cosmetici a tema Halloween, che potranno essere acquistati con la valuta del gioco o con denaro reale.

Overwatch 2

Overwatch 2: tra halloween e l’anniversario

Tra le novità più attese della Stagione 7 c’è il crossover con Diablo IV, infatti Moira avrà una skin leggendaria basata su Lilith. Al momento non si sa ancora come si potrà ottenere questa skin, ma presto lo scopriremo nel trailer ufficiale della stagione 7, che sarà pubblicato il 4 ottobre sul canale YouTube di Overwatch 2. Questa nuova stagione introdurrà anche una nuova mappa di controllo chiamata Samoa, la quale è un isola tropicale con tre aree diverse ovvero una spiaggia con palme e capanne, un vulcano attivo con lava e fumo e un laboratorio sotterraneo con tecnologia avanzata.

Overwatch 2

Tra le novità a tema Halloween invece c’è una versione oscura della mappa Blizzard World, la quale ospitarà un evento PvE simile a Junkenstein’s Revenge e Wrath of the Bride, in cui i giocatori dovranno collaborare per affrontare ondate di nemici controllati dall’intelligenza artificiale. Ovviamente l’evento offrirà anche ricompense esclusive per chi parteciperà ma per ora sono ancora un mistero.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI