Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Overkill's The Walking Dead Ritardo Data Uscita Lancio PS4 XB1 Console PlayStation 4 Xbox One 2

Overkill’s The Walking Dead potrebbe tardare ad arrivare su console?!

Starbreeze entrerà in amministrazione controllata a partire da gennaio, poiché il CEO dell'azienda si è ritirato lasciando gli sviluppatori in cattive acque...

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Quando la situazione sembrava andare, finalmente, nel verso giusto per Starbreeze, grazie al lancio della Seconda Stagione di Overkill’s The Walking Dead, arriva la classica ‘mazzata‘ a stroncare i piani per il futuro: il CEO (Amministratore Delegato) di Starbreeze si è dimesso facendo scendere a picco il valore delle azioni dell’azienda di sviluppo (con una diminuzione di oltre il 60% del loro prezzo, ndr). Questa catena di fatti, ha costretto il publisher a entrare in Amministrazione Controllata per ‘salvare il salvabile‘.

Digital Bros. (il gruppo che possiede anche 505 Games, l’altro editore del titolo, ndr) ha affermato, divulgando questo avviso, che potrebbero essere inevitabilieventuali ripercussioni di un possibile ritardo di uscita del prodotto sulla guidance di fatturato del corrente esercizio, precedentemente stimata tra 145 e 190 milioni di euro“. Con il ‘ritardo di uscita‘ sopracitato, si intende quello relativo a PlayStation 4 e Xbox One, che prima era identificato con il mese di febbraio 2019. Ora non ci resta che attendere ulteriori, e più precise, informazioni da parte delle aziende coinvolte nello sviluppo di Overkill’s The Walking Dead.

Overkill's The Walking Dead Ritardo Data Uscita Lancio PS4 XB1 Console PlayStation 4 Xbox One

Overkill’s The Walking Dead è l’ultimo titolo lanciato da Starbreeze e 505 Games ispirato al mondo post-apocalittico della Serie di Fumetti/Serie TV ‘The Walking Dead‘. Si tratta di uno Sparatutto in Prima Persona (FPS) Survival, le sue meccaniche di gioco all’uscita non hanno convinto a pieno la Community, con l’inizio della Seconda Stagione la situazione potrebbe migliorare. Overkill’s The Walking Dead è stato lanciato per Windows PC il 6 novembre 2018, la sua uscita su console, prima pianificata per febbraio 2019, è ora da confermare nuovamente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp