Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Overkill’s The Walking Dead cancellato su PS4 e Xbox One
Overkill's The Walking Dead

Overkill’s The Walking Dead cancellato su PS4 e Xbox One

Skybound Entertainment ha annunciato la cancellazione per PlayStation 4 e Xbox One di Overkill's The Walking Dead poiché non soddisfa certi aspetti qualitativi

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Overkill’s The Walking Dead è uno di quei titoli che aveva creato un hype incredibile, non solo per gli appassionati della serie di The Walking Dead, ma era riuscito ad attirare l’attenzione anche degli appassionati del genere survival horror cooperativo. Il gioco però non è riuscito a incontrare le aspettative create nei giocatori durante la campagna commerciale, ma nonostante il flop iniziale, gli sviluppatori hanno proseguito il loro percorso rilasciando nuovi episodi per la versione PC e annunciando le versioni PlayStation 4 e Xbox One. A quanto pare però Skybound Entertainment potrebbe non mantenere questa promessa, visto che tramite un loro comunicato ufficiale hanno terminato il contratto con Starbreeze e quanto da loro annunciato ha dato il via a voci sull’annullamento di Overkill’s The Walking Dead per PlayStation 4 e Xbox One.

Tuttavia, analizzando quanto dichiarato nel loro comunicato ufficiale, Skybound Entertainment, che solo qualche giorno fa aveva smentito le voci che parlavano della cancellazione, dichiara di aver fatto il possibile per lavorare con Starbreeze per provare a risolvere i diversi problemi che affliggevano il gioco e infine rivela la propria insoddisfazione sugli aspetti qualitativi del prodotto, i quali non sarebbero quelli promessi, né tantomeno all’altezza, dicendo comunque di avere l’intenzione di dare agli utenti un videogioco su The Walking Dead di qualità. A questa notizia si aggiunga la comunicazione di qualche giorno fa fatta da 505 Games sul loro profilo Twitter, la quale parla di un ritardo della versione per console e da nessuna parte si parla di cessazione totale del supporto per la versione PC.

Insomma, al momento la vicenda è un grosso punto interrogativo, poiché ufficialmente si parla solo della recessione del contratto tra Skybound e Starbreeze e la notizia dell’annullamento di Overkill’s The Walking Dead è soltanto una supposizione di alcuni utenti e altre fonti non ufficiali che stanno diffondendo la notizia.

Tra la serie TV, che con l’inizio della nuova stagione ha segnato gli ascolti più bassi dell’intera saga e questa stangata che è arrivata come un fulmine a ciel sereno su Overkill’s The Walking Dead, sembra sorgere forse, l’inizio di perdita d’interesse verso l’universo creato da Robert Kirkman. Intanto, cosa accadrà agli utenti che hanno comprato Overkill’s The Walking Dead Deluxe Edition?

Overkill’s The Walking Dead è ufficialmente arrivato alla sua fine o arriverà qualche virus a riportarlo in vita? Come hai preso la notizia? sei tra quegli utenti che avevano acquistato la Deluxe Edition?

Stefano Vincenzo Stella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp