Overdose Kojima

Overdose è il titolo del nuovo gioco di Kojima?

Il noto game designer sarebbe pronto a svelare il suo nuovo progetto

Overdose è un titolo che, nelle ultime ore, sta infiammando social, discussioni vari e alimentando le più svariate fantasie dei fan di tutto il mondo. Come sappiamo quello di Hideo Kojima è uno dei nomi più interessanti dell’intero settore. Il game designer, papà di alcuni videogiochi storici come quelli della saga di Metal Gear Solid o del recente Death Stranding, è una figura di spicco dell’ambiente videoludico.

Hideo Kojima Overdose

Da tempo ormai circolano moltissimi rumor sull’esistenza di un nuovo progetto a cura dello stesso e in queste ore ci sono delle voci insistenti sul suo possibile titolo.

Overdose: nuovo gioco di Kojima?

Il famoso e noto analista Tom Henderson ha sottolineato che esiste una concreta possibilità di vedere l’annuncio di questo fantomatico gioco durante il Summer Game Fest. Overdose, questo l’ipotetico titolo, sarebbe il secondo progetto in cantiere di Kojima che, ricordiamolo, è al lavoro anche su Death Stranding 2 (come ribadito dall’attore Norman Reedus).

Kojima Productions smentisce, nessun annuncio ma solo ringraziamenti

Insomma, sembra proprio che qualcosa sia effettivamente all’orizzonte, e in effetti l’ipotesi e i rumor non sembrano del tutto infondati. Henderson ha dichiarato di aver avuto accesso ad un video gameplay del progetto.

L’analista afferma di aver osservato l’attrice Margaret Qualley (Mama di Death Stranding) con un vestito blu. Nel presunto video il giocatore muove un personaggio con una visuale in terza persona aggirandosi per labirintici corridoi oscuri, almeno fino ad un jump scare che porta al game over e all’apparizione della dicitura “A Hideo Kojima Game, Overdose“.

Death Stranding Kojima productions

Ovviamente non sappiamo bene se questo titolo si riferisce esclusivamente al materiale di divulgazione o al gioco finale ma certo è che se l‘hype dei fan è davvero alle stelle.

In attesa di avere informazioni ufficiali e più dettagliate, non possiamo che ribadire l’interesse di tutta la redazione verso questa produzione.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI