Epic Games store offerte last day of june gratis overcooked
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Overcooked offerto gratuitamente su Epic Games Store

Overcooked diventa temporaneamente gratuito sullo store Epic Games

Teratopia

PlayStation 4

Unisciti a Tucho, Benito e Horacio per riconquistare Teratopia, invasa da alieni. Dovrai passare per 13 zone coloratissime e sconfiggere 11 boss buffi ma pericolosi

Disponibile su:

PC
PlayStation 4
Xbox One
Nintendo Switch

Genere: Platform

Unisciti a Tucho, Benito e Horacio per riconquistare Teratopia, invasa da alieni. Dovrai passare per 13 zone coloratissime e sconfiggere 11 boss buffi ma pericolosi

Il primo Overcooked è offerto gratuitamente, sullo store Epic Games, per un periodo di tempo limitato. Il titolo è un party game davvero interessante, in grado di ospitare partite co-op fino a un massimo di 4 giocatori in locale. Il gameplay è spassoso ed esagerato, perfetto per i pomeriggi in compagnia o per una serata con il proprio partner.

Infatti, Overcooked è un gioco pensato e strutturato appositamente per essere giocato in compagnia di uno o più amici, ponendosi come un’esperienza arcade che offre il meglio ad una squadra affiatata. L’obiettivo di ogni scenario è apparentemente semplice: cucinare le ricette che ci vengono proposte, prendendo gli ingredienti in cucina e preparandoli in modo corretto. Per farlo, basta avvicinarsi al cibo e poi, portarlo verso la pentola corrispondente.

Detto così sembra facile, ma tutto questo va fatto velocemente, tenendo conto di uno spietato timer che scende inesorabilmente. Ecco quindi che ci si ritrova a svolgere una lunga serie di compiti contemporaneamente: porta le patate alla friggitrice, prendi la pasta dalla pentola, ricorda di spostare il riso dal fornello per non farlo bruciare, i piatti per servire le pietanze sono puliti?

Non è tutto: il gioco si svolge nelle cucine più assurde e  mai viste. Hai mai provato a preparare qualcosa su dei blocchi di ghiaccio che si muovono? In poche parole, anche gli ostacoli ambientali interferiscono sulla buona riuscita del lavoro, costringendo tutti i cuochi a tenerne conto.

Ecco il trailer per avere un’idea del gioco:

Tutto ciò viene impreziosito dalla possibilità di giocare con gli amici: la presenza di altri giocatori rende tutto ancora più caotico (e divertente), portando a situazioni assurde in cui si confondono piatti, pietanze e così via. Overcooked è una delle migliori esperienze coop sul mercato, quindi se non lo hai mai giocato, questa è un’occasione d’oro per recuperarlo.

Potrebbe interessarti...

Cosa pensi della notizia? Sfrutterai questa offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte

Scelto dalla redazione

4 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0