outverse logo

Outverse sbarca su Steam Early Access e Epic Game Store

Una nuova esperienza di gioco single player basata sull’esplorazione dello spazio e dei suoi pianeti esce oggi per PC

Outverse è il nuovo videogioco a piattaforme per PC basato sull’esplorazione di pianetti fatti di cubi. Il gioco è esclusivamente per giocatore singolo, con oltre 60 missioni suddivise in tre archi di storia chiamati Ages, ognuno dei quali porterà radicali cambiamenti cosmici all’interno di questo mondo.

Esplora lo spazio e costruisci

Questo platformer non si limita solo alla mera esplorazione, ma ha anche un vastissimo sistema di crafting, con a disposizione oltre 100 materiali e 6 tipi di diversi di pianeti. All’interno del gioco potrai costruire una miriade di strutture e marchingegni, tra cui fattorie, industrie, tele trasportatori, ed anche delle armi che ti serviranno ad affrontare i colossi cubici che imperversano nello spazio e minacciano l’esistenza di altre forme vitali, compresa la tua. Oltre nove milioni di combinazioni in termini di attrezzi e progetti saranno alla tua portata.

Outverse sbarca su Steam Early Access e Epic Game Store 1

Dove puoi acquistare Outverse

Il gioco è stato sviluppato da Tbjbu2, una software house israeliana specializzata nei giochi per giocatore singolo, e pubblicato da Freedom Games, che vanta di ben oltre 50 anni di esperienza nell’industria videoludica e dell’intrattenimento. Outverse è disponibile adesso su Steam early access ed Epic Game Store; al momento è esclusivamente in inglese, ma sono previsti nel futuro aggiornamenti di supporto per altre lingueOutverse sbarca su Steam Early Access e Epic Game Store 2

Fonte

E tu sei gasato come lo siamo noi per questa nuova uscita? Scaricherai Outverse anche tu?

Mattia Lido
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI