Freedom Games Ruin Raiders godstrike

Freedom Games pubblicherà Ruin Raiders e Godstrike il 14 ottobre

I due titoli di Overpowered Team usciranno lo stesso giorno!

L’editore Freedom Games ha da poco annunciato che Ruin Raiders, il roguelike tattico a turni di Overpowered Team, arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 14 ottobre 2021. L’editore per quella stessa data ha annunciato anche l’arrivo di Godstrike, hell shooter dove il tempo è fondamentale, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series S|X e sempre sviluppato dai talentuosi ragazzi di Overpowered Team.

Esplora un labirinto imprevedibile e in continua evoluzione in Ruin Raiders

Freedom Games pubblicherà Ruin Raiders e Godstrike il 14 ottobre 1

Guida spedizioni di animali in un viaggio di sola andata nelle profondità di una misteriosa struttura che si narra contenga ricchezze inenarrabili. Equipaggia le squadre con un folto arsenale di armi, potenziamenti per statistiche, abilità e oggetti per combattere contro gli strani automi e le oscure creature che si nascondono nel sottosuolo.

Prendi parte a battaglie a turni (che tanto ci ricordano XCOM) in cui il posizionamento è importante quanto infliggere danni. Usa le abilità specifiche dei tuoi animali per ottenere il vantaggio nei combattimenti. I rinoceronti possono aumentare la loro armatura, mentre i cani possono concentrare il fuoco per un colpo garantito. Attanaglia i nemici per dare supporto agli alleati e lancia granate dalla copertura contro nemici per sopravvivere alla miriade di orrori che si trovano nel sottosuolo.

La sopravvivenza non è l’unica opzione. Anche se una squadra non è in grado di raggiungere l’ultimo piano, c’è ancora una speranza di farcela. Puoi tornare al campo base per sbloccare strutture che forniscono potenziamenti, slot per personaggi aggiuntivi e altro ancora così da dare al prossimo equipaggio una migliore possibilità di successo. Scopri progetti per forgiare potenti armi e accessori che persistono da una run all’altra. Dovrai sperimentare con diverse di configurazioni di squadra per poter superare questo impegnativo roguelite.

Affronta gli avatar di una divinità dimenticata in Godstrike

Freedom Games pubblicherà Ruin Raiders e Godstrike il 14 ottobre 2

Rilasciato per Nintendo Switch e PC all’inizio di quest’anno, le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Godstrike contengono la stessa azione esplosiva delle sue versioni precedenti, portando su home console un gioco in cui il tempo è sia vita che denaro.

Sopravvivi a combattimenti contro i boss nei panni dell’Araldo, devastando i nemici prima che scada il tempo. Evita di subire danni perché l’Araldo ha salute in base al tempo che rimane. Lancia attacchi per ridurre la salute dei tuoi nemici, prima di utilizzare potenti abilità come True Shot, un attacco a ricerca che ti aiuterà a infliggere danni enormi nei momenti più difficili.

Uccidi un pantheon di nemici sempre più imponenti durante la campagna o divertiti ad affrontare modalità alternative. Avanza nella modalità Arcade per iniziare fin da subito con tutte le abilità sbloccate, tuffati nel mondo procedurale della modalità Sfida oppure gareggia in rush giornaliere con modificatori preimpostati.

Le parole spese da Freedom Games per Overpowered Team

Come editore, Freedom Games sembra essere veramente contento della sua collaborazione con Overpowered Team. A testimoniarlo le parole di Benjamin Tarsa, Director of Publishing di Freedom Games che in merito al talentuoso sviluppatore indie ha affermato:

Il lavoro di OverPowered Team su Godstrike e Ruin Raiders racchiude ciò che è così eccitante negli studi indie. Questi giochi sono esperienze così disparate, ma a modo loro sono entrambi meravigliosi e sono stati creati con una tale passione e creatività che si distinguono nei rispettivi generi”.

Ruin Raiders sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 14 ottobre 2021. Nello stesso giorno Godstrike sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One,PlayStation 5 e Xbox Series S|X tramite retrocompatibilità e disponibile per l’acquisto anche su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Nel caso volessi avere ancora più informazioni su questi due titoli, puoi vistare il sito Web ufficiale di Freedom Games.

Fonte

Hai provato uno di questi due giochi?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI