0
0

Outriders, presto uno Showcase sullo sparatutto di Square Enix

Lo sparatutto targato People Can Fly e Square Enix sarà protagonista di uno serie di video mensili (il primo in data 28 maggio) rilasciati su Twitch che andranno a esplorare varie tematiche riguardanti Outriders

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A mesi di distanza da quando venne presentata la città di Enoch, Outriders torna a far parlare di sé. Lo sparatutto targato People Can Fly e Square Enix sarà protagonista di uno serie di video mensili rilasciati su Twitch che andranno a esplorare varie tematiche riguardanti Outriders.

Outriders Broadcast Show #1

Il teaser dell’evento ci dice quanto basta per capire gli obiettivi di questa serie di video-events. Arrivare ai fan. Di nuovo. Dopo mesi. Dedicarsi alla fanbase e, quindi, tornare a dedicarsi al marketing del prodotto. Ma per quale motivo solo ora? La risposta arriva da Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly.

“In questo periodo abbiamo lavorato (ovviamente tutti e 250 da casa) molto su Outsiders per non mancare l’obiettivo dell’uscita del gioco durante le vacanze estive del 2020. Abbiamo prodotto tanto materiale da mostrare ai videogiocatori, materiale che era già pronto per essere protagonista nei diversi eventi videoludici che avrebbero dovuto aver luogo in questi mesi. La loro cancellazione ci ha costretti a cercare un’altra strada, e la scelta è ovviata su Twitch e l’Outriders Broadcast Show”

Luoghi, nemici e, forse, la prodigiosità del gioco su PlayStation 5: ancora nulla di confermato, ma molti siti di informazione videoludica stanno riportando la notizia che il primo showcase (che avrà luogo il 28 maggio) sarà incentrato sulle performance di Outriders su PS5. Non ci resta che aspettare qualche giorno per constatare se i rumors (ancora una volta) rispecchiano idee e programmazione di People Can Fly e Square Enix

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0