Outriders patch crossplay

Outriders: il cross-play funziona ma le cancellazioni dall’inventario persistono ancora!

I problemi al cross play di Outriders sembrano risolti, invece le cancellazioni degli oggetti dall'inventario purtroppo ancora ci sono!

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

L’aggiornamento di Outriders arrivato nella giornata di ieri, sembra aver messo un punto sui problemi che hanno causato la rimozione del cross play tra PC e PlayStation 5. Infatti al lancio del gioco di People Can Fly, una desincronizzazione tra il codice delle versioni PC e console, non permetteva di poter giocare insieme ai nostri amici su piattaforme diverse dalla nostra.

Sembra comunque che adesso funzioni tutto a dovere, e gli sviluppatori ci hanno tenuto a precisare che questa funzione sarà presto implementata anche per gli utenti Xbox, ma come si dice, una rondine non fa primavera. In effetti uno dei problemi che si sono riscontrati in questi primi 10 giorni di Outriders e che doveva essere risolto con questa patch, è persistito.

Il bug che ha causato la perdita dell’intero inventario di alcuni sfortunati giocatori in seguito a un arresto anomalo, è rimasto anche dopo questa patch.

Outriders: Square Enix ci rassicura

Lo scopo di questa patch era di ridurre notevolmente la frequenza di queste cancellazioni dall’inventario dei giocatori, ma come notato anche da Square Enix, editore di Outriders, che ci mette la faccia dicendo:

“Dalla recente patch abbiamo riscontrato un aumento delle segnalazioni di questo problema, risolverlo è la nostra massima priorità e rimarrà tale fin quando non lo sarà”

Ma niente paura, se fai parte di quei giocatori che ha subito la cancellazione dell’inventario, vedrai parte dei tuoi oggetti ripristinata, grazie a un evento di restauro di massa, già pianificato ma senza una data certa. Il tutto sarà probabilmente limitato però, infatti soltanto gli oggetti più rari e preziosi saranno ripristinati e potrebbero avere anche differenze nelle statistiche rispetto a prima.

In ogni caso People Can Fly sta lavorando sodo per risolvere tutto, il supporto al gioco sarà massimo anche da parte di Square Enix, a noi giocatori non resta che aspettare e nel frattempo giocare!

Ti ricordo che Outriders è disponibile per PlayStation, Xbox Pc. Se non l’hai ancora acquistato puoi approfittare di questa fantastica offerta su Instant Gaming.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei stato anche tu tra gli utenti sfortunati che ha riscontrato questo bug? Commenta l'articolo e dimmi la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro