Outbreak Endless Nightmares

Outbreak: Endless Nightmares pronto a sbarcare su tutte le console di gioco il 19 maggio

Il nuovo episodio della serie Outbreak è pronto a stupire anche (e soprattutto!) sulla next-gen

Pubblicità

L’idea di un survival horror nello stile di Resident Evil, unito a elementi roguelike, avrebbe potuto funzionare, ma non in Outbreak.

Outbreak: Endless Nightmares

Dopo avergli dedicato un piccolo approfondimento qualche giorno fa (QUI il link all’articolo), su iCrewPlay torniamo a parlare di Outbreak Endless Nightmares, prossimo episodio in uscita della serie Outbreak.

In uscita il 19 maggio 2021 per tutte le piattaforme da gioco disponibili (Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintento Switch e PC, tramite piattaforma Steam), il survival-horror prodotto e sviluppata da Dead Drop Studios LLC promette di fare faville sulle console next-gen.

Parlando del comparto tecnico, su PlayStation 5 ed Xbox Series X/S i creatori di Outbreak Endless Nightmares  promettono 4K e 60 Frame al secondo (probabilmente, 1440p sulla Serie S), oltre al massimo sfruttamento delle SSD per garantire la semi-proceduralità delle anomalie, in grado di fornire “sfide sempre più impegnative, piene di oggetti, enigmi e, soprattutto, demoni assetati di sangue”.

Parlando invece del supporto post-lancio, i DLC saranno gratuiti per tutto il primo anno.

outbreak endless nightmares
Facciamo saltare qualche testa!

Outbreak Endless Nightmares: caratteristiche chiave

Per avere un quadro più esplicativo in merito al gameplay di Outbreak Endless Nightmares, ti rimando al link che ti ho già segnalato in apertura di articolo. Qui di seguito, comunque, troverai le principali features del gioco:

  • Mondo in continua espansione: esplora un enorme ambiente di gioco generato in modo semi-procedurale che si espande man mano che il gioco procede! Parla con gli NPC, visita i negozi, ecc.
  • Tre angoli di ripresa: scegli la visuale che preferisci tra la videocamera fissa, a spalla o in prima persona.
  • Fotocamera tattica / modalità foto: scatta bellissime foto con la modalità foto oppure utilizza la fotocamera tattica per cercare qualsiasi cosa pericolosa nelle vicinanze!
  • La morte non è la fine: morire in Outbreak Endless Nightmares ti riporta all’Hub con la maggior parte del tuo inventario intatto, insieme a esperienza e denaro.
  • Dungeon generati in modo semi-procedurale: rivisita i dungeon anomali più volte per trovare trappole, nemici, puzzle, sfide e bottini diversi!
  • Gioco cooperativo: combatti l’incubo con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso per due giocatori.
  • Opzioni personaggio: scegli tra 6 personaggi unici, ognuno con la propria storia, statistiche e dotazioni di abilità.
  • Creazione: smantella, ripara e potenzia le armi; costruisci munizioni attraverso la polvere da sparo e combina elementi curativi per creare nuove formule e altro ancora!
  • Scegli tra 5 modalità di gioco: Standard, Ironman, Randomizer, Lost Hope e Easy Mode.

Outbreak Endless Nightmares

Outbreak Endless Nightmares è già preordinabile su tutte le piattaforme a soli 19,99€, ma ti segnalo la Outbreak Complete Collection (esclusiva Xbox e PlayStation) a 79,99€, la quale conterrà tutti e 6 i titoli precedenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan della serie Outbreak? Acquisterai Outbreak Endless Nightmares? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro