Ottimo successo per Devil May Cry 5

A circa due settimane dal lancio, il titolo Capcom fa registrare numeri importanti

Devil May Cry 5
2+

Che fosse uno dei titoli più atteso di questo 2019 è un dato di fatto. Difatti a circa due settimane dal lancio, avvenuto lo scorso 8 marzo su PC, PS4 e Xbox One, Devil May Cry 5 ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute nel mondo.

Ad annunciarlo è stato direttamente il game director Hideaki Itsuno in occasione della Game Developers Conference di San Francisco da poco conclusasi. Capcom bissa dunque il recente successo di Resident Evil 2, dimostrandosi in grande forma, come anche sottolineato nella nostra recensione dell’ottimo Roberto.

Tra l’altro a breve l’esperienza di gioco verrà arricchita con la modalità Bloody Palace che sarà disponibile a partire dal primo aprile (e non sarà un pesce d’aprile!). In questo modalità dovremo vedercela con orde di nemici di forza crescente. Le ondate saranno composte dagli avversari che si palese ranno nel corso della Campagna, compresi i temibili boss. Si dovrà quindi cercare di sopravvivere il più a lungo possibile per accumulare punti utili a scalare le classifiche online e a mostrare al mondo intero quanto siamo cazzuti. Un ottimo modo insomma per continuare a giocare all’avventura di Nero e compagni in quello che si è dimostrato un titolo di indubbia qualità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi riguardo all’ottimo successo di Devil May Cry 5? Ci stai giocando? Diccelo nei commenti.

2+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!