Ori and the Will of the Wisps gold

Ori and the Will of the Wisps è entrato ufficialmente in fase Gold

Moon Studios ha rivelato ufficialmente con un tweet che Ori and the Will of the Wisps è entrato in fase Gold

L’ultimo progetto di Moon Studios, Ori and the Will of the Wisps, uscirà l’11 marzo. Il team di sviluppo ha rivelato con un tweet che il gioco è entrato ufficialmente in fase Gold, un traguardo importante per ogni studio. Considerando che mancano circa 40 giorni al lancio, direi che questo segnala che Moon Studios è molto fiducioso del suo nuovo Ori.

Ori and the Will of the Wisps entra in fase Gold!”, afferma il tweet. “Complimenti a Moon Studios e all’intero team”.

Entrare in fase Gold per un gioco significa fondamentalmente che lo sviluppo è arrivato ad un punto tale che lo studio si sente di poter masterizzare su disco il titolo. Ovviamente, ciò non significa che lo sviluppo sia completamente finito, specialmente nell’attuale era delle patch al day one. Tuttavia, è qualcosa che ogni studio deve fare e ottenere la fase Gold in anticipo di solito si correla con la massima fiducia del team riposta nel titolo.

Accanto al tweet dell’annuncio, Moon Studios ci ha fornito un promemoria su come appare la collectors edition, assolutamente meravigliosa. Questa versione premium di Ori and the Will of the Wisps include diversi oggetti straordinari. Riceverai due diversi dischi musicali e una custodia in acciaio lucido.

Il primo Ori, è stato accolto incredibilmente bene e gli sviluppatori devono ancora mostrare il motivo per cui questo follow-up non si baserà su quel successo, ma brillerà di luce propria. Lo sviluppatore di Will of the Wisps, Thomas Mahler ha affermato che “Will of the Wisps dovrebbe essere per Blind Forest ciò che Super Mario Bros 3 è stato per l’originale Super Mario Bros”. 

Ori and the Will of the Wisps verrà lanciato su PC ed Xbox One l’11 marzo 2020.

Fonte

Cosa ne pensi di questo traguardo raggiunto da Moon Studios per il loro gioco? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI