game music festival

Game Music Festival 2022: Gareth Coker ci invita all’evento

Il Game Music Festival torna a Londra con il jazz di Cuphead e l'orchestra di Ori and the Will of the Wisps

Il 5 e 6 marzo torna il Game Music Festival, l’organizzazione con base in Polonia per questo 2022 si sposta a Londra, precisamente alla Royal Festival Hall. Dopo 3 edizioni nella città di Breslavia l’evento si sposta nella capitale inglese e ad invitarci è il compositore Gareth Coker.

 

Il 6 marzo i fan del platform Ori avranno la possibilità di riascoltare la magnifica colonna sonora del platform pubblicato da Microsoft Studios, riarrangiata ed eseguita per la prima volta dalla Philharmonia Orchestra. Inoltre si avrà la possibilità di incontrare il compositore inglese che assisterà ed introdurrà l’evento.

Game Music Festival: non solo Ori

Gareth Cocker e Ori inoltre non saranno gli unici protagonisti, infatti all’evento parteciperà anche il collega Kristofer Maddigan, compositore dell’acclamato run ‘n’ gun “Cuphead“, la cui colonna sonora jazz sarà interpretata dalla Bartosz Pernal Orchestra.

Nell’attesa possiamo ripercorrere le orizzontali avventure di Ori e Cuphead e, fra meno di un mese, gustarci la nuova serie Netflix “The Cuphead Show!” che debutterà in Italia il 18 febbraio 2022.

game music festival

Per tutte le info puoi visitare il sito del GMF.

Fonte

E tu? Hai già accettato l'invito?

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI