Ori And The Blind Forest: Definitive Edition, per Nintendo Switch

Ori and the Blind Forest, upgrade per Xbox Series S/X in arrivo?

Importanti novità sembrano essere in arrivo per il titolo sviluppato da Moon Studios

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ori and the Blind Forest, l’amato titolo sviluppato da Moon Studio e pubblicato per PC, Xbox One e Nintendo Switch, si appresta, probabilmente, a ricevere un upgrade next-gen per Xbox Series S/X.

L’amatissima serie aveva già ricevuto un aggiornamento per il suo secondo capitolo, ovvero Ori and the Will of the Wisps, nel novembre del 2020.

Ori And The Blind Forest, un gioco di cui vedremo presto la rara bellezza, se preservata su Switch

L’ESRB, ovvero l’ente statunitense che si occupa di classificare i diversi videogiochi per fasce d’età e contenuti, ha infatti aggiunto al suo catalogo Ori and the Blind Forest per Xbox Series S/X.

Il primo capitolo, pubblicato originariamente per Xbox One nel 2015, e successivamente per Nintendo Switch nel 2019, è stato apprezzato dagli utenti e dalla critica specializzata, riuscendo a catalizzare attorno a sé un discreto numero di appassionati.

Il secondo capitolo, nel suo aggiornamento per Next-Gen, aveva ricevuto un netto balzo in avanti in termini di performance sia a livello audio che video, con tempi di caricamento minori, due modalità di risoluzione: 4k/120fps e 6K/60fps su Xbox Series X e una modalità unica 1080p/120fps su Xbox Series S.

Probabilmente l’upgrade per Ori and the Blind Forest avrà contenuti e miglioramenti simili.

Moon Studios, Ori and the Blind Forest, Ori and the Will of the Wisps, Esclusive Xbox, Diablo

Nessuna conferma ufficiale è pervenuta da Moon Studio ma, considerando l’affidabilità di ESRB, siamo convinti che a breve si avranno notizie ed aggiornamenti ufficiali.

Il gioco, una coloratissima avventura che riesce a coniugare divertimento, gameplay frenetico e temi complessi e profondi, con una grafica rinnovata offrirà un buon incentivo per essere riscaricato sulle piattaforme degli utenti, soprattutto perché incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di un upgrade next-gen per Ori and the Blind Forest? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro