OPUS: Echo of Starsong

OPUS: Echo of Starsong – Rilasciati un trailer e una demo

Il titolo completo uscirà nel corso dell'estate

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Potrebbe essere incredibile pensare a quanti giochi si focalizzino più sulla storia che sul gameplay. OPUS: Echo of Starsong è proprio uno di quei titoli in cui la narrativa avrà più spazio rispetto alle meccaniche di gioco in sé. Sebbene il titolo presenti degli enigmi da risolvere per poter procedere con la storia, ci viene assicurato dagli sviluppatori che questi non saranno per niente complessi, evitando quindi di restare bloccati in un certo punto.

Possiamo già dare un primo sguardo ad OPUS: Echo of Starsong attraverso una demo rilasciata nelle scorse ore insieme ad un nuovo trailer. Gli sviluppatori, nonché publisher del titolo, SIGONO INC. ci hanno voluto regalare una piccola anteprima del gioco, nella speranza che questo possa ottenere successo e consensi come avvenuto per OPUS: Rocket of Whispers.

In OPUS: Echo of Starsong prenderemo i panni di Lee, un ragazzo esiliato dal clan di cui faceva parte per espiare degli errori commessi. Un solo obbiettivo risiede nella mente del protagonista: “troverò il Lumen e porterò onore al clan“. Ma cos’è il Lumen? Altro non è che una sostanza dall’incredibile ed enorme potere contenuta all’interno di alcuni asteroidi e che ha portato il sistema solare Thousand Peaks in uno stato di caos a causa di conflitti e guerre per detenerne il potere.

La ricerca del Lumen sarà il principale obbiettivo di OPUS: Echo of Starsong

La ricerca nello spazio profondo non sarà semplice, ed è per questo motivo che Lee potrà contare sull’aiuto di Eda, una ragazza che può percepire la presenza del Lumen grazie alla Canzone degli Asteroidi. Durante il corso della storia, grazie specialmente all’aiuto di Eda, potremo esplorare una moltitudine di asteroidi fino ad individuare la fonte del loro eco, risiedente in dei templi nelle profondità degli asteroidi stessi.

Ovviamente i due personaggi non saranno i soli presenti in OPUS: Echo of Starsong, infatti avremo modo di poter interagire con altra gente che potrà darci informazioni riguardo il Lumen, ma non tutti saranno nostri alleati. Tuttavia ognuno di essi ha una personale storia da raccontare.

OPUS: Echo of Starsong

Il titolo completo uscirà per PC tramite servizio Steam nel corso dell’estate, ma come detto prima possiamo goderci una succosa demo sin da oggi stesso.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu giocherai alla demo rilasciata di OPUS: Echo of Starsong? Se ti convincerà pensi di giocare anche il titolo completo in uscita nel corso dell'estate?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro