0
1

One Piece: Pirate Warriors 4, arriva Vinsmoke Judge!

Dopo Sanji, Ichiji, Niji, Yonji e Reiju, One Piece: Pirate Warriors 4 vede sbarcare al suo interno il membro più importante dell'intera famiglia Vinsmoke, il padre di Sanji!

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Arrivato sul mercato videoludico lo scorso 26 marzo 2020, One Piece: Pirate Warriors 4 è riuscito a ritagliarsi un posto molto importante all’interno della sua categoria di appartenenza e nel cuore di milioni appassionati alle avventure di Monkey D. Rufy (nella versione italiana chiamato Rubber) e della sua incredibile ciurma. L’offerta videoludica del titolo action sviluppato da Omega Force e distribuito da Bandai Namco in questi mesi è stata ulteriormente arricchita con il Character Pass, che prevede l’arrivo di ben 9 nuovi personaggi giocabili da poter far scendere direttamente sul campo di battaglia, ognuno con le sue capacità e mosse letali. Di questi nuovi “interpreti” solo due sono stati svelati al pubblico, ovvero le dolci figlie di Big Mom Smoothie e Cracker, mentre oggi conosceremo l’ultimo di essi svelato da Bandai e legato direttamente proprio a uno dei personaggi appartenenti alla ciurma di Luffy.

One Piece: Pirate Warriors 4 si prepara a subire il giudizio di Vinsmoke Judge

One Piece Pirate Warrior 4, il giudice Vinsmoke

Il terzo combattente che si appresta a scendere sul campo di battaglia all’interno dell’universo battagliero di One Piece: Pirate Warriors 4 è il sempre serio e arrabbiato capostipite della reale famiglia Vinsmoke del Regno di Germa, padre di Sanji (cuoco sulla nave di Monkey D. Rufy) e supremo comandante dell’organizzazione armata Germa 66. Il letale Vinsmoke Judge, come nel manga e nell’anima, sarà armato della sua possente lancia, della sua tuta da guerra progettata all’interno dei laboratori scientifici della Germa 66 e permetterà al giocatore di farsi spazio attraverso le orde di nemici utilizzando micidiali attacchi elettrici.

Ti ricordo che questi 9 inediti personaggi in arrivo su One Piece: Pirate Warriors 4 fanno tutti parte del nuovo Character Pack 1 dovrebbe arrivare durante il corso di questa estate su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One, PC (tramite la piattaforma di Steam) e Nintendo Switch. In ogni caso, nelle prossime settimane ci aspettiamo di vedere alcuni trailer con la presentazione ufficiale di questi nuovi combattenti.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
1

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!