0
0

One Piece Pirate Warriors 4: le novità del primo DLC

Direttamente dal celebre magazine nipponico Weekly Shōnen Jump, la conferma di quelli che saranno i nuovi personaggi contenuti nel primo DLC di One Piece Pirate Warriors 4

One Piece Pirate Warriors 4

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A distanza di circa sette anni dal primo debutto di questo franchise, One Piece Pirate Warriors 4 sembra essere già entrato nel cuore degli appassionati, riuscendo ad approfondire e migliorare ampiamente il fruttuoso sodalizio tra la serie Musou e l’universo piratesco di Eiichirō Oda.

Il tie-in sviluppato da Koei Tecmo Games, maestri indiscussi nella realizzazione di giochi come questo, si direbbe già pronto a dare il benvenuto al suo primo DLC contenente due nuovi personaggi. Il già variegato roster del titolo targato Bandai Namco, sta per espandersi ulteriormente.

A unirsi alle tumultuose battaglie di One Piece Pirate Warriors 4, saranno i due pirati Charlotte Smoothie e Charlotte Cracker, entrambi figli dell’Imperatrice dei Mari Big Mom, generali dei dolci e maestri nell’uso dell’Ambizione. In altre parole: due guerrieri da non prendere sotto gamba.

A confermare ufficialmente la cosa, l’ultimo numero di Shōnen Jump uscito di recente. Con il rilascio di questo primo DLC a pagamento, previsto nel corso del periodo estivo, il gioco si farà dunque ancora più ricco di contenuti. Tu cosa ne pensi della scelta di questi due personaggi?

Nella nostra recensione, One Piece Pirate Warriors 4 si è saputo guadagnare un ottimo voto, grazie alla sua mole di contenuti invidiabile e al suo essere parecchio divertente. Disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, questo titolo ha saputo mettere sul piatto una formula sì già vista, portandola però al livello successivo.

Prima di lasciarti come sempre a un breve trailer, ti consiglio di non lasciarti scappare il titolo in questione, specie nel caso in cui fossi appassionato/a di questo particolare genere videoludico o amassi l’opera di riferimento.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0