Omori

OMORI: rivelata la data di uscita per Switch

Il capolavoro indie di OMOCAT ha finalmente un data di uscita sulla console della grande N

Nonostante fosse tanto atteso durante l’Indie World avvenuto nel corso di questa settimana, OMORI non si è mostrato durante la conferenza online. L’annuncio della data di uscita del capolavoro sviluppato da OMOCAT era atteso ormai da moltissimo tempo.

I fan del titolo non sono rimasti però a bocca asciutta per molto tempo tempo.

OMORI

OMORI in arrivo su Switch il 17 giugno!

Poco dopo la fine della conferenza dedicata ai titoli indie, con un post sul profilo Twitter ufficiale di Nintendo è stato finalmente annunciato che OMORI arriverà su Switch il prossimo 17 giugno.

Il titolo è già disponibile per il preorder nell’eShop ed è inoltre possibile acquistarlo in edizione fisica al prezzo di 34$ sul sito della stessa OMOCAT e su fangamer.

Se non fossi avvezzo al titolo e non sappia di cosa stiamo parlando non c’è alcun problema, ci pensiamo noi di iCrewPlay. Si tratta di un horror psicologico in 2D con un sistema di combattimento a turni. Il vero punto di forza del titolo è però la trama, la quale tratta della vita di Sunny un giovane hikikomori e del suo alter ego nel mondo dei sogni dal cui nome prende ispirazione il titolo.

Il titolo non presenta purtroppo l’italiano tra le lingue selezionabili, ma come avvenuto per Deltarune ed Undertale, i capolavori di Toby Fox, è presente una traduzione amatoriale integrale del gioco.

Ti ricordiamo di continuare a seguirci sul sito di iCrewPlay per ulteriori e interessanti news sul mondo dei videogiochi. Non perderne nemmeno una!

Fonte

Sei entusiasta di questa notizia? Dicci cosa ne pensi nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI