OMORI

OMORI: annunciata edizione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch

I preordini sono già aperti!

Annunciato lo scorso dicembre, l’arrivo di OMORI su Nintendo Switch si fa sempre più vicino, sebbene per ora non ci sia ancora una data precisa ma un generico “primavera 2022“. La primavera è ormai alle porte, dunque non dovrebbe mancare molto. Come sempre il gioco verrà rilasciato in digitale sul Nintendo eShop.

Spesso quando si tratta di giochi Indie accade che inizialmente il titolo venga rilasciato in formato digitale e solo mesi e mesi dopo magari venga annunciata una qualche edizione fisica, quando ormai in molti lo hanno già acquistato e anche giocato. Non è questo il caso, fortunatamente, perché un’edizione fisica di OMORI c’è ed è anche già preordinabile!

OMORI

OMORI: edizioni fisiche targate Fangamer

OMORI verrà distribuito in versione fisica da Fangamer, e sarà acquistabile dal loro sito o dallo store ufficiale di OMOCAT, al prezzo di 34$ (equivalenti a circa 30 euro). Le spedizioni non partiranno prima del 17 giugno, ma sono già aperti i preordini.

L’edizione fisica sarà disponibile per Nintendo Switch e per PlayStation 4.

Un RPG horror da non perdere

Dopo la sua uscita su Steam, OMORI ha riscosso un grande successo tra gli utenti che lo hanno giocato. Con oltre 30,000 recensioni di utenti, la sua valutazione complessiva è “estremamente positiva”. Il gioco prende chiara ispirazione da EarthBound e aggiunge un approccio incentrato sull’horror, affrontando tematiche delicate e forti.

OMORI

È uno di quei giochi che riesce a lasciare un’impronta profonda nel giocatore. Se deciderai di affrontare questo viaggio, sicuramente non te ne pentirai.

OMORI

Fonte

Sei in attesa dell'uscita di OMORI? Se sì, acquisterai la versione digitale o fisica?

Alessia Dall'Omo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI