OlliOlli World Xbox

OlliOlli World: nuovo trailer dedicato alla personalizzazione dei personaggi

Le possibilità sono assurde e divertenti allo stesso tempo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Private Division e Roll7 hanno recentemente svelato le personalizzazioni più assurde e fuori di testa di OlliOlli World, il nuovo gioco di skateboard a piattaforme in arrivo questo inverno in digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X\S, Xbox One e PC.

Nel nuovo video, il co-CEO Simon Bennett ci illustra le modalità di personalizzazione del personaggio disponibili in OlliOlli World. Il titolo permetterà ai giocatori di essere chiunque essi vogliano: potranno decidere liberamente la propria costituzione fisica, il colorito e l’acconciatura dei capelli, oltre che definire pose individuali e trick per dare ulteriore sfoggio alla loro personalità.

 Grazie a una enorme selezione di stili e oggetti, i giocatori avranno l’opportunità di perfezionare il proprio look combinando capi di abbigliamento e accessori di vario genere: gli skater di OlliOlli World potranno  ad esempio abbinare le infradito a una giacca mimetica o indossare degli stilosissimi occhiali da sole griffati Face Melter insieme a un raffinato colbacco retrò. E perché no, anche farsi una raffinatissima acconciatura a gelato. Le centinaia di opzioni di personalizzazione disponibili permetteranno ai giocatori di esprimere fino in fondo il proprio individualismo!

Questo inverno, entra nel vivido e vibrante mondo di Radlandia e mostra a tutti chi sei davvero!

Prima di lasciarci, ecco il nuovo trailer di OlliOlli World.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quanto sono assurde e, al tempo stesso, divertenti queste personalizzazioni? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro