Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Oculus: attenti all’account Facebook

Gli acquisti di Oculus verranno eliminati se elimini il tuo account Facebook

oculus quest

Alla luce delle novità comprerai Oculus Quest 2?

L’Oculus sembra portare sempre novità nefaste. Nonostante la sua indubbia qualità: miglior schermo su qualsiasi unità VR, un prezzo accessibile e la possibilità di collegarlo al tuo PC se desideri giocare a giochi che richiedono un po’ più di potenza, ha bisogno di un account Facebook per essere utilizzato.

Ma se malauguratamente dovessi perdere o cancellare il tuo account perderai definitivamente tutti gli accessi ai tuoi giochi, acquisti e progressi.

Come ci si aspetterebbe, Oculus e Facebook sono stati criticati per questa politica in un momento in cui Facebook e i social media sono sottoposti a un attento esame. Diverse persone suggeriscono di creare account Facebook separati per il visore ma si teme che questo approccio possa non funzionare.

La scorsa settimana, il capo della realtà virtuale e aumentata di Facebook, Andrew Bosworth, ha parlato del problema della sospensione dell’account dicendo che “tutti, bene o male, fanno accedere ai servizi con un account e c’è una ragione per questo. In questo modo possiamo fornire servizi migliori e garanzie più forti su cose come la sicurezza dei dati e il rispetto delle normative. Quindi sono un grande fan di questa cosa”.

La pistola fumante dell’affaire Oculus

Infatti quando tenti di eliminare il tuo account Facebook, viene visualizzato il messaggio “L’eliminazione del tuo account Facebook eliminerà anche le informazioni su Oculus. Ciò include gli acquisti di app e i tuoi obiettivi” (foto sotto)

Se invece dovessi disattivare il tuo account Facebook, perderesti l’accesso ai prodotti e alle informazioni di Oculus, ma saresti in grado di recuperarli se riattivassi l’account.

Oculus Facebook

Sebbene il Quest 2 richieda un account adesso, quelli con hardware Oculus meno recente non dovranno farlo fino al 1 gennaio 2023 (fortunelli NDR). Il Quest 2 è attualmente disponibile per 349 € per una versione da 64 GB e $ 399 e per la versione da 256 GB. Se, nonostante tutte le recenti controversie, desideri comunque acquistare Quest 2 sei stato avvertito.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0