Observer System Redux

Observer: System Redux arriva in versione fisica

Un importante riconoscimento per il thriller cyberpunk

Pubblicità

Observer System Redux, lo sci-fi a tinte horror di Bloober Team, ci fa riscoprire il cyberpunk così come lo ha ispirato Philip K. Dick. Vediamo insieme i punti di forza di questo gioco dalla fortissima componente narrativa.

Observer System Redux

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi, il team di sviluppatori di giochi indipendenti Bloober Team e il publisher Koch Mediahanno annunciato l’uscita di Observer: System Redux, il pluripremiato thriller cyberpunk,  per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One dal 16 luglio in versione fisica. La Day One Edition include il gioco, un artbook con copertina morbida e la colonna sonora.

Observer: System Redux è la versione definitiva del titolo, riveduto e migliorato per la nuova generazione.

La trama di Observer: System Redux

L’anno è il 2084. Il futuro si è rivelato molto più oscuro di quanto si possa immaginare. In primo luogo c’è stato il nanofago, una piaga digitale che ha mietuto migliaia e migliaia di vittime tra coloro che avevano potenziato i propri corpi e le proprie mentipoi è scoppiata la guerra che ha lasciato sia l’est che l’ovest decimati e in frantumi. Non essendo rimasto nessuno per rivendicare il potere, le società hanno preso il controllo e hanno istituito ognuna un proprio impero fondato sulla corruzione.

Tu non sei altro che uno strumento aziendale di oppressione, temuto e disprezzato, che hackera e viola gli angoli più reconditi delle menti dei sospettati. Sei la persona che si infiltra nei loro sogni, che mette a nudo le loro paure e che preleva qualsiasi elemento necessario per la propria investigazione.

Tu sei un Osservatore

Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica grazie a tre nuovissimi casi da risolvere, “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family”, che vanno ad ampliare e arricchire la storia del gioco, consentendo allo stesso tempo di sondare tematiche stimolanti e provocatorie di un futuro che potrebbe presto divenire il nostro presente.

Inoltre, System Redux propone un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da svelare, meccaniche stealth rivisitate, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti della qualità dell’esperienza apportati grazie al contributo della community di Observer.  

Chi invece si avvicina al gioco per la prima volta potrà godersi uno dei più coinvolgenti thriller cyberpunk, in tutta la sua gloria next-gen, che vanta una risoluzione in 4K, texture rifinite, animazioni, modelli ed effetti rinnovati e una trasformazione del ray tracing e dell’illuminazione HDR così profonda da sbalordire.

Il tutto con una superba interpretazione del compianto Rutger Hauer, l’indimenticabile replicante di Blade Runner.

 Come di consueto, prima di salutarci ti lascio il trailer di presentazione di Observer: System Redux.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato Observer: System Redux? Acquisterai la versione fisica del gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro