Observer System Redux

Observer System Redux, aperti i preordini

Il titolo uscirà il 16 luglio 2021

Pubblicità

Observer System Redux, lo sci-fi a tinte horror di Bloober Team, ci fa riscoprire il cyberpunk così come lo ha ispirato Philip K. Dick. Vediamo insieme i punti di forza di questo gioco dalla fortissima componente narrativa.

Observer System Redux

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uscito originariamente nel 2017 in digitale Observer ha avuto un buon successo nel panorama dei AA, tanto che i ragazzi di Bloober Team pubblicheranno il 16 luglio 2021 una versione in copia fisica e tecnicamente migliorata denominata Observer System Redux e di cui si sono aperti oggi i preordini su Amazon.

Observer System Redux

Observer System Redux, gioco e prezzo

Observer è un horror psicologico in prima persona dove vestiremo i panni di Daniel Lazarski, un detective polacco interpretato dall’attore Rutger Hauer e che lavora nella polizia nella divisione degli osservatori.

In qualità di osservatore Daniel può utilizzare strumenti e tecniche speciali come la possibilità di hackerare gli impianti neurali nei cervelli delle persone a scopo d’interrogatorio grazie a un dispositivo chiamato Mangiasogni, o utilizzare uno speciale visore dotato di visione elettromagnetica e termica.

Può inoltre analizzare ed evidenziare oggetti specifici nell’ambiente circostante per scoprire inidizi in pieno stile Batman e inoltre, gli oggetti sono interattivi e ci sono dialoghi aperti con i personaggi non giocanti.

La versione fisica di Observer System Redux uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X al prezzo di €29,99 e conterrà oltre al gioco, un artbook, e la colonna sonora ufficiale.

Di seguito ti riportiamo i preorder delle varie versioni:

Pubblicità
Pubblicità

Hai già giocato il titolo? Acquisterai la copia fisica? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro