Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Nutto: Il Misterioso Pokémon #891 conquista il Web

2 minuti

Torna a far parlare di se il Misterioso Pokémon Bullone, comparso in Pokémon GO anche in Italia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del presunto errore o Bug  analizzato dal mitico “Super Hacker Man” Chrales, scovato in una immagine raffigurante un presunto nuovo Pokémon, avente una propria animazione 3D e differenziazione di colore base e cromatica. Il caso s’infittisce perché ancora oggi le ufficialità tacciono, ma il Pokémon continua a manifestarsi nel mondo, arrivando anche nel nostro bel paese. Durante l’ultimo Community Day  dedicato a Chikorita, in molti si sono trovati spaesati nell’affrontarlo, quindi provare a catturarlo… Ma come affermato nello scorso articolo, non appena acchiappato, il tenero mostriciattolo diventa inspiegabilmente un Ditto.

Pokemon misterioso 891: pokemon go

Le notizie del dilagare del Pokémon 891 sugli account mondiali hanno attirato l’attenzione del mitico Kento Suga: nonché capo marketing di Niantic. Lo stesso ha pubblicato un Tweet  in cui sembra essere “spaesato”; come potremmo interpretare tutto ciò?

Da quando numero 891 si è manifestato all’umanità, il Web non si è mai fermato, continuando a sfornare teorie e ribattezzando il piccolo bullone con il nome Nutto. Sono inoltre nate diverse teorie per dare una spiegazione razionale alla faccenda:

  • La prima sostiene che Nutto non sia altro che una sorta di Ditto intenzionato a cambiare il suo aspetto basandosi sui propri ricordi, ma questo suo tentativo è fallito. Sebbene non sia in grado di ricordare la forma del Pokémon a cui ispirarsi, il Ditto ha bisogno di guardare e studiare il soggetto per assumere le sue precise fattezze. Non può riuscirci soltanto provando a ricordare, perché altrimenti il risultato ne è compromesso, proprio come descrive il Pokedex:

Ditto cambia la sua struttura cellulare per assumere molte altre forme. Tuttavia, quando si affida solo alla sua memoria, talvolta dimentica dettagli importanti”

Nutto: pokemon misterioso 891 pokemon go

  • La seconda teoria, molto meno interessante e fondata riguardante Nutto afferma che esso sia un “opposto” di Ditto. Mentre Ditto si trasforma normalmente in altri Pokémon fuori o all’interno di una lotta e subito dopo la cattura ritorna ad essere se stesso, Nutto resta in se fino a quando non entra a contatto con una Poke Ball, in quel caso il suo aspetto cambia, diventando simile ad un altro mostriciattolo.

Tra immagini e disegni realizzati per spiegare l’entità di Nutto e cercare di dare quindi una spiegazione alla sua esistenza, i dubbi restano ancora vivi: siamo prossimi ad un nuovo annuncio o invece vittime di un grosso errore di un’App? Quale verità è celata dietro questa creatura? Voi lettori avete elaborato qualche idea in merito? Fatecelo sapere, siamo curiosi aprire un dibattito su quest’argomento.

Quanto ti piace?

Nutto: Il Misterioso Pokémon #891 conquista il Web

Commenta!

avatar