xbox game pass

Nuovo tripla A arriverà su Game Pass al lancio

Nuovo colpo in canna per la casa di Redmond?

Non sarebbe certo una novità l’arrivo di un gioco tripla A su Game Pass al lancio. Soprattutto in un periodo in cui Microsoft sembra veramente inarrestabile, dall’acquisizione di ZeniMax Media ad addirittura aver inserito nel catalogo di Game Pass MLB The Show 21, un titolo sviluppato dagli stessi PlayStation Studios. Per non parlare di Outriders, anch’esso disponibile fin dal Day One. E vedendo come va la corrente, è facile immaginare che Xbox non si fermerà qui.

Xbox Game Pass Bethesda

Tripla A di terze parti al lancio sul Game Pass?

Quello che siamo venuti a sapere viene direttamente dal canale YouTube di XboxEra, e ci tengo a precisare che comunque stiamo parlando di una voce di corridoio, quindi prendi con le pinze ciò di cui stiamo trattando. Non sarebbe certo qualcosa di strano che un tripla A arrivi su Game Pass al lancio, ma non abbiamo la garanzia che questo accadrà. Lo stesso Shpeshal_Ed, il quale ha fatto l‘annuncio durante il podcast (di cui ti lascio il video in calce alla notizia, lo puoi ascoltare a partire da 1:19:00), avverte che è probabile, ma che non c’è alcuna garanzia.

Questo nuovo Tripla A dovrebbe arrivare su Game Pass in autunno e dovrebbe essere uno shooter in prima persona. Se ciò dovesse avvenire è la ulteriore conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, di quanto Xbox stia puntando tutto sul servizio del Game Pass, che possiamo definire senza troppi giri di parole il “Netflix dei videogiochi”. E se il successo dovesse continuare (e continuerà) ne vedremo delle belle nel prossimo futuro.

 

Fonte

Anche tu sei abbonato al Game Pass? Che ne pensi del servizio offerto da Xbox? Lascia un commento!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI