Immagine promozionale della collezione Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch

Nuovo trailer speciale per Super Mario 3D All Stars

Nuova anticipazione da parte di Nintendo, questa volta un contenuto dedicato a Super Mario Sunshine

Nintendo sta scoprendo le sue carte con molta calma per quanto riguarda Super Mario 3D All-Stars. Il titolo remake sta facendo molto parlare di se, in uscita per Switch il 18 settembre, sia in versione fisica che digitale su eShop. Eccoci qui a commentare un nuovo trailer focalizzato su un episodio specifico della saga di Mario: Super Mario Sunshine.

A tutti gli effetti la raccolta che ci viene presentata in Super Mario 3D All-Stars è di tutto rispetto e comprende tre grandi successi, tre classici dell’idraulico più amato del mondo: Super Mario 64 per Nintendo 64, Super Mario Sunshine per Nintendo Gamecube e Super Mario Galaxy per Nintendo Wii. Per chi non ha giocato gli originali è sicuramente una offerta validissima, con diverse ore di divertimento assicurato per i fan.

In queste ore la grande N ha rilasciato un nuovo trailer per Super Mario 3D All-Stars, per illustrare principalmente la trama di Super Mario Sunshine e il peculiare gameplay dell’originale, lo riportiamo qui sotto.

In questo caso il trailer non evidenzia una nuova funzionalità, in effetti non presenta nemmeno le caratteristiche del gameplay su Switch, semplicemente ci presenta le “nuove” avventure di Mario sulla celebre Isola Delfino. Il famoso idraulico, in vacanza sulla ridente isola si troverà a dover affrontare una minaccia misteriosa, armato soltanto del suo nuovo zaino a propulsione liquida. Nuove avventure e diverse sorprese aspettano il nostro eroe sull’isola Delfino, nell’episodio per Gamecube incluso nella raccolta Super Mario 3D All-Stars.

Ci aspettiamo ulteriori trailer sugli episodi presenti in Super Mario 3D All-Stars, in particolare uno su Super Mario Galaxy, l’unico finora a mancare all’appello dei trailer speciali.

In effetti possiamo vedere come all’inizio del trailer Super Mario Sunshine viene selezionato fra i tre titoli, come era già successo con Super Mario 64 nel precedente trailer di qualche giorno fa che ne mostrava i contenuti.

Mancano pochi giorni alla data di uscita di Super Mario 3D All-Stars, già si preanuncia aria di grande successo con pre ordini record!

Fonte

Hai già effettuato il pre-order per Super Mario 3D All-Stars? Cosa ti aspetti da questa raccolta? Faccelo sapere nella sezione dei commenti

Lorenzo Del Papa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI