Nuovo trailer e Beta in uscita per Call of Duty: Mobile

La versione Beta è attiva in alcuni, selezionati, Paesi. Tutto pronto per il grande lancio del brand che adesso sbarcherà sui nostri smartphone

Play Video

Dopo un primo annuncio ufficiale fatto da Activision un paio di mesi fa, adesso Call of Duty: Mobile ha una versione Beta online e un nuovissimo trailer che mostra le potenzialità del prodotto.

Il celeberrimo brand di sparatutto si getta a capofitto nella competizione dei giochi su smartphone. Secondo gli sviluppatori, Call of Duty: Mobile sarà completamente gratuito e la app si aggiornerà sempre senza alcun obbligo di acquisto. Questo ovviamente fa presumere che, essendo free to play, ci saranno degli acquisti previsti nella App, ma prima di giudicare bisognerà testare con mano questa possibilità.

Intanto la casa di sviluppo ha sottolineato come l’App sarà testata in alcune selezionate regioni a livello globale per alcuni mesi e soltanto in estate ci saranno novità sul titolo, la cui uscita ufficiale non è ancora stata programmata. L’unica cosa certa sono le immagini appena pubblicate. Oltre a sapere che il gioco girerà sia su iOS che Android, e sarà possibile utilizzarlo in Europa, in America del Nord e in quella Latina.

Il gioco prevede la possibilità di scontrarsi nelle mappe più famose della saga. Activision ha voluto riprodurre nel titolo mobile le ambientazioni favorite dai fan, come Crash e Nuketown. Inoltre la software house ha sottolineato come il gameplay del titolo per smartphone ricalcherà quello dei capitoli Black Ops e Modern Warfare, con le ormai celeberrime modalità di gioco: Deathmatch a squadre, Search and Destroy e Free-for-All.

Quindi un ranking globale per salire di livello, raccogliere nuove armi nello store, far aumentare il prestigio del nostro avatar e partecipare a eventi di più alto tenore.

Ma non è tutto. Iscrivendosi al programma di pre-registrazione sul sito ufficiale della App, Activision dà a tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona la possibilità di restare informati sulle ultime novità del prodotto, essere inseriti in una lista di betatester e ricevere regali esclusivi in gioco oltre a partecipare ad eventi in alcuni selezionati Paesi.

E tu cosa aspetti ad iscriverti?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>